profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Grecia – Repubblica  Ceca

 

12-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la terza partita del girone A. Scontro diretto per la qualificazione alla fase finale fra le due formazioni valutando anche il fatto che la Russia per qualità e forma fisica è superiore a tutte le squadre di questo girone.

L’incontro si svolgerà allo Stadio Municipal di Wroclaw.

Facciamo un’analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Grecia – Repubblica Ceca del 12 giugno 2012, 3a partita gruppo A.

LA GRECIA nel primo incontro del Girone A ha pareggiato per 1 a 1 con la Polonia. Potete vedere l’articolo qui

Difesa Voto 6 Penalizzata dall’espulsione di Papastathopoulos ma che trova solidità nel secondo tempo grazie al giovanissimo Papadopoulos. Tanta grinta ma allo stesso tempo tanta sofferenza per questo reparto. Potrebbe soffrire le ripartenze della Repubblica Ceca.

Centrocampo Voto 6 Centrocampo che non brilla. In giornata NO il gioiellino Ninis sostituito egregiamente nel secondo tempo dall’uomo partita Salpigidis che ribalta l’esito dell‘incontro. Karagounis uomo chiave e cuore di questa Grecia che macchia la sua fantastica prestazione sbagliando il rigore vittoria. Reparto greco di tutta corsa e grinta con problemi di costruzione gioco.

Attacco Voto 5 Inesistente questo reparto per colpa di un Samaras sacrificato alla causa e poco incisivo nell’area di rigore. Con Gekas e Ninis che non aiutano in fase di attacco e con gli unici Karagounis e Salpigidis che con i loro tagli nel secondo tempo fanno soffrire la retroguardia polacca.

LA REPUBBLICA CECA nel secondo incontro del Girone A ha perso 4 a 1 con la Russia. Potete vedere qui l’articolo.

Difesa Voto 4 Bruttissima serata per il portierone campione di Europa Cech indeciso su 2 dei 4 goal subiti. La difesa della Repubblica Ceca soffre moltissimo la velocità dei giocatori russi con Sivok e Kladek in grandissima difficoltà. Note positive, per modo di dire, Selassie per la velocità e Hubnik per il colpo di testa.

Centrocampo Voto 5 Rosicky ha le chiavi del centrocampo ma la forma fisica precaria di questo giocatore penalizza tutto il reparto, dove l’unico Pilar ci mette cuore, corsa e grinta. Centrocampo con poca fantasia e con molte difficoltà di costruzione gioco.

Attacco Voto 5 Baros è inesistente e invisibile  e poco supportato dall’intera squadra.

PRONOSTICO GRECIA – REPUBBLICA CECA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:   UNDER 2.5 (quota 1.50)

SEGNO 1 X 2 :                                1X (quota 1.56)

SEGNO GOL / NO GOL:               NO GOAL (quota 1.70)

Pin It