profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

CROLLO DELLA FIDUCIA NEGLI AZZURRI! SOLO IL 46% PUNTA sull’italia vincente

Esattamente la metà rispetto al 92% registrato contro la Costa Rica. Contro l’Inghilterra la percentuale era del 62%.

Milano, 23 giugno 2014 – La partita decisiva per le sorti dell’Italia a Brasile 2014 preoccupa gli scommettitori: solamente il 46% ha giocato la vittoria degli Azzurri contro l’Uruguay, dato che è esattamente la metà rispetto alla partita di venerdì contro il Costa Rica; allora le scommesse pre-partita avevano raggiunto l’incredibile risultato del 92% a favore della Nazionale. La scarsa fiducia nei confronti della squadra allenata da Cesare Prandelli è ancora più evidente se paragonata con i pronostici pre Inghilterra – Italia quando le quote erano fra l’altro molto simili a quelle di questa partita. Prima del debutto a Manaus era infatti il 62% degli scommettitori su ... a credere – come poi avvenuto – nel successo della Nazionale! Il 30% dei restanti scommettitori ha invece giocato il pareggio – risultato che basterebbe all’Italia per passare il turno - mentre quasi 1/4 degli scommettitori prevede la débâcle azzurra e la qualificazione dell’Uruguay.

 non vedono una favorita per la partita: sono infatti staccate da un’incollatura le quote per il vincente di Italia – Uruguay: gli Azzurri sono in lavagna a 2.7, la “Celeste” a 2.75 mentre il pareggio quota 3.1. La Nazionale – grazie alla miglior differenza reti – ha a disposizione due risultati su tre per qualificarsi agli ottavi. Chi volesse scommettere sul passaggio del turno degli Azzurri ha a disposizione la giocata 1X con una quota di 1.4. Il risultato ritenuto più probabile è il pareggio 1-1 (6.5),mentre la vittoria e la sconfitta per0-1 sonoentrambe quotate 8.5. Seguono lo 0-0 a 9 e a 11 sia il 2-1 per la Nazionale che l’1-2 a favore della squadra di Washington Tabarez.

Noi di webpronostici vediamo leggermente favoriti gli uomini di Prandelli, ma l'Italia dovrà giocare al meglio delle sue possibilità se vorrà andare avanti in questo torneo, soprattutto potebbe essere pericoloso il sapere che basta il pareggio per passare il turno.
Questi i nostri pronostici su Italia Uruguay:1x.

Sono 9 i precedenti fra le due Nazionali: 2 vittorie per l’Italia, 4 pareggi – fra cui quello in Confederations Cup dello scorso anno, poi vinto dagli Azzurri ai rigori – e 3 vittorie per la “Celeste”. Solo due i confronti durante i Mondiali, uno 0-0 a Messico ’70 nel girone e il 2-0 degli ottavi a Italia ’90 firmato da Schillaci e Serena.

In contemporanea con gli Azzurri saranno in campo Costa Rica (4.5) – Inghilterra (1.83), pareggio a 3.4 – con i centroamericani che hanno già raggiunto una qualificazione storica, la seconda volta nella storia dopo Italia ’90, e che in caso di risultato positivo sarebbero primi del girone. Sempre domani sera verrà giocato l’ultimo turno del Gruppo C: Giappone (3.0) – Colombia (2.37), pareggio a 3.4 e Grecia (3.6) – Costa d’Avorio (2.05), pareggio a 3.4. La Colombia è già qualificata mentre le altre tre squadre sono ancora in corsa per il passaggio del turno. Il Giappone di Zaccheroni ha ancora qualche possibilità: deve vincere contro la Colombia e la Costa d’Avorio non deve imporsi sulla Grecia. La multipla che permetterebbe a Zaccheroni di accedere agli ottavi – 1X in Grecia – Costa d’Avorio e vittoria del Giappone in Giappone – Colombia – paga 5.18 volte la posta giocata.       

bancare lo 0-0 a 11.5. Balotelli, Immobile, Cavani e Suarez. Potrebbero essere un motivo sufficiente per credere che non finirà a reti inviolate. In più la maestria di Pirlo su calcio di punizione, le torri che entrambe le squadre possono schierare sui calci d’angolo, il cambio modulo dell’Italia, la “garra” dell’Uruguay: tutti fattori che rendono improbabile lo 0-0. 

Pin It