profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

webPronostici offre anche una sezione a pagamento, sottoscrivendo sia la versione di prova gratuita che quella a pagamento si dichiara di capire e accettare le seguenti regole:

Regole:

  1. La sezione vip comprende pronostici sullo sport e notizie riservate esclusivamente ai titolari di una sottoscrizione valida.
  2. Diritto di recesso: Nel caso l'utente dopo l'acquisto di uno dei nostri servizi non fosse pienamente soddisfatto del prodotto può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto, basterà mandarci comunicazione scritta anche in maniera elettronica (via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) senza bisogno di motivazione e l'intero importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento o diversamente se tecnicamente non possibile.
    ATTENZIONE nel caso si sia utilizzato un periodo di prova gratuita nei 14 giorni di ripensamento vanno conteggiati i giorni di prova gratuita, vediamo un esempio: l'utente A sottoscrive l'abbonamento gratuito di 7 giorni quindi sottoscrive un abbonamento mensile a pagamento, in questo caso l'utente avrà 7 giorni di tempo dal pagamento dell'abbonamento per chiedere il recesso (7giorni di prova + 7 giorni di abbonamento). Inoltre una volta richiesto il rimborso la sottoscrizione verrà annullata e resta a discrezione nostra permettere all'utente di iscriversi nuovamente ai servizi.
  3. L'abbonamento alla sezione vip è personale, non condivisibile o cedibile a terzi senza l'autorizzazione scritta di webpronostici, è obbligatorio anche registrarsi con una email reale e attiva, con dati anagrafici reali e bisogna essere maggiorenni (ci riserviamo di chiedere la prova dei dati richiedendo anche un documento di identità). In caso di violazione della norma ci riserviamo di bloccare l'account e annullare la sottoscrizione, in caso di frode nessun rimborso sarà inoltre concesso, si verrà inoltre bannati a vita senza possibilità di registrarsi in futuro.
  4. Non è possibile registrarsi più volte con email diverse per usufruire più volte di eventuali prove gratuite, nel caso questo avvenga si verrà bannati a vita senza possibilità di registrarsi in futuro.
  5. Per quanto cerchiamo di fare del nostro meglio per fornire pronostici e notizie il più accurate possibili, è sempre possibile che siano presenti degli errori, per i quali non possiamo essere ritenuti responsabili in quanto spetta sempre all'utente verificare la correttezza delle informazioni anche verificando le fonti ufficiali.
  6. NON POSSIAMO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER LE EVENTUALI PERDITE IN DENARO SUBITE DAI GIOCATORI CHE UTILIZZATO LE INFORMAZIONI E/O I PRONOSTICI PRESENTI SU WEBPRONOSTICI.COM IN QUANTO E' SEMPRE L'UTENTE RESPONSABILE DELLE PROPRIE GIOCATE, che decide autonomamente sia gli incontri da giocare che le cifre. Webpronostici fa sue le regole aams e ricorda che "Giocare può causare dipendenza patologica - É vietato il gioco ai minori di anni 18." Vedete questo link per le Probabilità di vincita 
  7. WebPronostici appartiene a Web Inside Net di Vinci Marcello, iscritta alla camera e commercio di Catania con num. 346883 e sede operativa in via Pavarotti, 5 - Catania
  8. Per i termini di cancellazione prego vedere le norme sulla privacy

Leggi anche: Regole

Leggi anche: Norme sulla privacy

fShare
0
Pin It