profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

USA – GERMANIA: IL “BISCOTTO” A 2.75! 

Milano, 25 giugno 2014 – Giovedì l’ultima giornata della fase a gironi decreterà le ultime tre formazioni che si qualificheranno per gli Ottavi di Finale di Brasile 2014. Già sicuro del posto il Belgio, che mira a vincere il Gruppo H: basta un pareggio, ma è sufficiente anche che l’Algeria non vinca con la Russia. Algeria, Russia e Corea del Sud sono tutte in corsa per un posto agli Ottavi. Nel Gruppo G nessuna squadra è certa del passaggio del turno, ma il pareggio fra Stati Uniti e Germania qualificherebbe entrambe a prescindere dal risultato di Portogallo – Ghana.

 Il “biscotto” è in lavagna a 2.75. La lavagna di  vede favorita la Germania, con una quota di 1.61 mentre la vittoria degli USA è data a 10.0. Il “biscotto” sarebbe il primo pareggio fra le due Nazionali: nei 9 precedenti si registrano 6 successi dei tedeschi e 3 degli statunitensi. L’ultimo scontro, giocato un anno fa a Washington, ha visto la vittoria della squadra allenata da Jurgen Klinsmann – grande ex della partita – per 4-3.

Su Algeria – Russia .

Il Portogallo, con una quota di 2.15, è favorito sul Ghana (3.25), il pareggio è in lavagna a 3.4. È il primo scontro fra le due Nazionali: il Portogallo è in perfetto equilibrio con le formazioni africane ai Mondiali: una vittoria (Angola 2006), un pareggio (Costa d’Avorio 2010) e una sconfitta (Marocco 1986).

Per il Gruppo H, la Russia di Capello è obbligata a vincere contro l’Algeria per passare il turno, obiettivo minimo per i prossimi organizzatori della Coppa del Mondo. La Russia è favorita con una quota di 2.0, il pareggio paga 3.3 volte la posta mentre l’Algeria è in lavagna a 3.8. L’altro scontro, Corea del Sud – Belgio, vede favorite le Furie Rosse di Wimots: la vittoria del Belgio, sarebbe la terza consecutiva, paga 1.8, il pareggio è quotato a 3.25 mentre la sorprendente vittoria della Corea del Sud è data a 5.0. I precedenti sono a favore di Hazard e compagni: due vittorie e un pareggio.

Tutti i pronostici di webpronostici sui mondiali sono qui: Pronostici mondiali 2014

 

·         Russia vince 1-0 alla fine del primo tempo – La squadra di Capello, nelle prime due partite di Brasile 2014, non è mai stata in vantaggio

·         Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo– L’unico gol della Russia è stato segnato nel secondo tempo, l’Algeria ha segnato solamente uno dei suoi 5 gol nel secondo tempo

·         Russia vince e No Goal nell’incontro – L’Algeria ha segnato 5 gol nel girone, più di Belgio, Russia e Corea del Sud

·         Primo goal nell’incontro segnato di testa – Escludendo i portieri, la Russia non ha nessun convocato sopra i 190 cm di altezza.

·         Rigore Sì– L’Algeria ha segnato il primo gol contro il Belgio su rigore, con Sofiane Feghouli

La scommessa del Betting Exchange…

puntare la vittoria della Russia a 2.15. Contro il Belgio la squadra di Capello ha fornito una buona prestazione, uscendo sconfitta solamente a causa di un gol all’88esimo. In più questo sarebbe l’unico risultato che qualificherebbe la selezione del c.t. italiano agli ottavi di finale. 

Quote Brasile 2014 – Giovedì 26

 

Pin It