profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

brasile e germania con la stessa quota: 2.75

Milano, 7 luglio 2014 – Mancano solo quattro partite alla fine di Brasile 2014. Quattro come le squadre rimaste ancora in lizza per vincere i Mondiali. Dopo i quarti è però cambiata la favorita alla vittoria finale. Complice anche l’infortunio di Neymar, la Seleção (vincente a 3.85) ha lasciato il ruolo di favorita all’Argentina di Leo Messi – in lavagna nel  a 3.55 – ed è stata scavalcata nei favori degli scommettitori anche dalla Germania – quotata a 3.65. Chiude la “classifica” l’Olanda che si punta a 5. Ad influire sul cambio d’opinione sono stati sicuramente l’infortunio a O’Ney e la squalifica di Thiago Silva, oltre ad una semifinale sulla carta leggermente più difficile rispetto a quella dell’Albiceleste.

.

Per BrasileGermania i quotisti di  ... vedono alla pari le due formazioni. Sullo Sportsbook entrambe hanno infatti una quota vincente nei 90’ di 2.75. Il pareggio che porterebbe la partita ai supplementari è in lavagna a 3.0. Dei 21 precedenti – 12 vittorie brasiliane, 5 pareggi e 4 successi per i tedeschi – il più nobile è sicuramente la finale dei Mondiali di Corea e Giappone 2002: un 2-0 a favore della Seleção, con doppietta di Ronaldo, che diede la quinta coppa del mondo ai brasiliani. Lo stesso risultato oggi è in lavagna a quota 13.0. Curiosamente questo è l’unico precedente fra le due formazioni ai Mondiali, fatto alquanto strano visto che insieme hanno vinto 8 titoli e disputato complessivamente 12 finali su 20. La Mannschaft ha raggiunto la quarta seminale consecutiva diventando la prima squadra in assoluto a raggiungere questo risultato in un Mondiale. Nelle ultime due occasioni però, la sua strada si è fermata al penultimo atto ed in entrambi i casi i tedeschi hanno perso contro chi poi si è aggiudicato il Mondiale: Italia nel 2006 e Spagna nel 2010. Il Brasile mancava invece dalle semifinali dal 2002. La Seleção è imbattuta nelle ultime sei semifinali disputate: cinque successi e un pari nel ’98 contro l’Olanda, partita poi vinta ai rigori. L’ultima squadra che ha eliminato il Brasile in semifinale fu l’Italia di Pozzo nella vittoriosa campagna del ’38.

I nostri pronostici sui mondiali 2014: semifinali

Per le semifinali di Brasile 2014,

La scommessa del ...…

puntare sul pareggio nei 90’ a 3.25. Sei partite su dodici della fase a eliminazione diretta sono andate ai supplementari, di queste entrambi gli ottavi di Brasile e Germania. Sia brasiliani che tedeschi hanno superato i quarti vincendo con un solo gol di scarto contro Colombia e Francia. La partita potrebbe rimanere in bilico fino al 90’ e nel caso una delle due formazioni dimostrasse di avere in mano il pallino del gioco si potrebbe fare Cash Out e uscire dalla scommessa.

Pin It