Questa settimana con il turno infrasettimanale della serie A, vi proponiamo quattro incontri con pronostici e analisi dettagliata: benevento roma, juve fiornentina, lazio napoli, milan spal.
BENEVENTO - ROMA
Prima storico incontro al Vigorito tra le squadre. Roma a 6 punti e con una partita in meno, cenerentola Benevento ferma a zero punti. Nell'ultimo turno i giallorossi hanno battuto 3 a 0 il Verona, Benevento sconfitto 6 a 0 contro il Napoli. Baroni non avrà a disposizione gli infortunati Antei, Ciciretti e D'Alessandro. L'ex Pescara potrebbe affidarsi al 4 4 2 con Belec in porta, Venuti Lucioni Djimsiti e Letizia in difesa, a centrocampo Lombardi Cataldi Memushaj e Laazar, in attacco Coda ed Armentoros.
Di Francesco dovrà fare a mano di Emerson, Schick e Nainggolan. Spazio al 4 3 3 con Alisson in porta, difesa composta da Florenzi Manolas Jesus e Kolarov, in mezzo al campo Strootman Gonalons e Pellegrini, Perotti Dzeko ed El Shaarawy in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO ROMA
BENEVENTO (4-4-2): Belec, Venuti Lucioni Djimsiti Letizia, Lombardi Cataldi Memushaj Laazar, Coda Armentoros. All. Baroni
ROMA (4-3-3): Alisson, Florenzi Manolas Jesus Kolarov, Strootman Gonalons Nainggolan, Perotti Dzeko El Shaarawy All. Di Francesco
PRONOSTICO BENEVENTO ROMA
COMBO 2 + OVER 2,5, è questo il pronostico da noi consigliato, quotato 1,70 da ...
Ecco nel dettaglio la nostra spiegazione:
- Benevento con la seconda peggiore difesa del campionato 10 reti subite;
- Negli ultimi 8 incontri in trasferta la Roma ha sempre vinto;
- Campani ancora a zero punti, unica squadra in Italia;
- Ben 8 gli Over 2,5 nelle ultime nove sfide della Roma in campionato;
Juventus ancora al banco di prova.Dopo il fallimento della gara di Barcellona, contro la Fiorentina la squadra di Allegri ha l'occasione per fare bene contro una squadra tornata in salute. Juventus Fiorentina, entrambe le formazioni arrivano da una vittoria. Bianconeri 3 a 1 contro il Sassuolo ed in vetta alla classifica con 12 punti (assieme a Napoli ed Inter), viola a sei punti e con due vittoria consecutive (ultima 2 a 1 contro il Bologna)
Il tecnico della Vecchia Signora potrebbe adottare un po di turn over in vista del derby contro il Torino e della sfida di Champions League contro l'Olympiakos. Benatia Asamoah e Duglas Costa potrebbero essere le novità. 4 2 3 1 con Buffon in porta, Lichtsteiner Benatia Rugani ed Asamoah, Matuidi e Pjanic a centrocampo, Duglas Costa in attacco supportato da Cuadrado Dybala e Mandzukic. Out Pjaca, De Sciglio Marchisio e Khedira per infortunio.
Pioli soltanto senza l'infortunato Saponara. Squadra in campo probabilmente speculare agli avversari: Sportiello tra i pali, Gaspar Pezzella Astori e Biraghi in difesa Badely e Veretout a centrocampo, Benassi Thereau e Chiesa a supporto di Simeone.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS FIORENTINA:
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner Benatia Rugani Asamoah, Matuidi Pjanic, Cuadrado Dybala Mandzukic, Duglas Costa. All. Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello, Gaspar Pezzella Astori Biraghi, Veretout, Benassi Thereau Chiesa, Simeone. All. Pioli
PRONOSTICO JUVENTUS FIORENTINA
SEGNO 1 è il nostro pronostico per la partita. Vittoria Juventus quotato 1,40 da , ecco le motivazioni che ci hanno portato a questa scelta:
- La Juventus non perde allo Stadium da tre anni (37 gare e 36 vittorie);
- Le ultime tre sfide interne con la viola sono state vinte;
- Si segnala un Dybala in formato super, già due triplette in appena 4 gare;
- La squadra di Pioli non sembra ancora attrezzata per compiere il colpaccio
LAZIO - NAPOLI
Sfida per i quartieri alti della classifica, Lazio Napoli, prima contro quarta, solo due punti dividono le due squadre. Scorpacciata di gol del Napoli, sei a zero contro il Benevento, punteggio pieno per Sarri e compagni. Scoppiettante 3 a 2 della Lazio contro il Genoa e terza vittoria consecutiva. Tranne Wallace e Felice Anderson il tecnico della Lazio avrà tutta la rosa a disposizione, con anche il ritorno di Parolo dalla squalifica. Spazio al 3 4 2 1: tra i pali Strakosha, Bastos De Vrij e Radu in difesa, a centrocampo Basta Leiva Parolo e Lulic, Savic e Luis Alberto in appoggio ad Immobile.
Solito 4 3 3 per Sarri che avrà tutti pronti per la partita. Reina in porta, Hysaj Albiol Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan Jorginho ed Hamsik a centrocampo, Callejon Mertens ed Insigne in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO NAPOLI
LAZIO (3-3-2-1): Strakosha, Bastos De Vrij Radu, Basta Leiva Parolo Lulic, Savic Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam, Allan Jorginho Hamsik, Callejon Mertens Insigne. All. Sarri
PRONOSTICO LAZIO NAPOLI
ENTRAMBE LE SQUADRE A SEGNO è il pronostico da noi consigliato per Lazio Napoli, quotato 1,45 da .... Ecco la nostra motivazione;
- Immobile (6 reti) e Mertens (5 gol) sono già andati a segno in questo primo mese di campionato;
- Miglior attacco per i partenopei con 15 gol, Lazio ferma a 9;
- Sette partite giocate tra campionato e Champions League per il Napoli: sempre a segno la formazione partenopea;
- Almeno due reti segnate in cinque delle sei partite ufficiale disputate fino ad oggi dalla squadra di Inzaghi
MILAN - SPAL
A San Siro i rossoneri cercheranno la continuità: Milan Spal, Montella vuole spingersi più in alto possibile, ma troverà una formazione ferrarese in cerca di riscatto dopo due sconfitte di fila. Milan Spal, Suso e compagni arrivano a questa partita forti del 2 a 1 contro l'Udinese, si trovano al quinto posto ad uno punto dalla zona Champions League. La Spal ha perso 2 a 0 contro il Cagliari, ma si tratta di un avversario non facile da affrontare in quanto di grinta e consapevolezza di voler fare bene dopo il doppio salto di categoria. Milan Spal, Montella dovrà fare a meno di Conti (rottura del crociato, out fino a marzo) oltre che ad Antonelli per infortunio. Nessun squalificato, dunque largo al 3-4-2-1 con Donnarumma tra i pali, Zapata Bonucci e Romagnoli n difesa, Abate Kessie Biglia e Rodriguez a centrocampo, Suso e Calhanoglu a supporto di Andrè Silva in attacco. Turno over con Kalinic e Cutrone in panchina.
Semplici senza gli infortunati Floccari, Meret e Della Giovanna. Spazio al 3-5-2, Gomis in porta, in difesa Salamon Vicari e Felipe, in mezzo al campo Lazzari Schiattarella Viviani Grassi e Mattiello, in attacco Borriello ed Antenucci.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN SPAL:
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma, Zapata Bonucci Romagnoli, Abate Kessie Biglia Rodriguez, Suso Calhanoglu, Andrè Silva. All. Montella
SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon Vicari Felipe, Lazzari Schiattarella Viviani Grassi Mattiello, Borriello Antenucci. All. Semplici
PRONOSTICO MILAN SPAL
Parziale Milan / Final Milan, è questo il pronostico da noi consigliato per Milan Spal, quotato 1,70 da .... Ecco le nostre motivazioni:
- La differenza di organico pende naturalmente a favore dei padroni di casa che puntano in alto;
- Milan vittorioso in ben 9 su 10 gare ufficiali disputate da inizio stagione;
- A San Siro il Milan in questa stagione ha vinto 4 partite su 4;
- E' una Spal che si è un po persa dopo il buon avvio di campionato con 4 punti in 2 gare