profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sampdoria e Milan si affrontano al Ferraris nel 33esimo turno.

I blucerchiati arrivano alla partita dopo la vittoria nello sconto diretto per la salvezza ottenuta contro l'Udinese per 2 a 0. Tre punti d'oro per la squadra di Montella che si trova a quota 36 punti con la salvezza ormai in tasca. Il Palermo, attualmente al terz'ultimo posto (stessi punti anche per il Carpi ma ad oggi salvo per differenza reti), si trova a 28 punti, otto sono quindi i punti di vantaggio della Sampdoria dai rosanero. Nonostante il buon vantaggio i blucerchiati non devono però abbassare la guardia. Il Milan che arriverà al Ferraris è una squadra in piena crisi con appena 2 punti conquistati nelle ultime 5 partite e si trova a quota 49 punti. Mihajlovic ha pagato il momento negativo con l'esonero, al suo posto Brocchi che si troverà sicuramente un lavoro non facile da fare.

Il Milan non vince dal 28 febbraio (1 a 0 al Torino), arriva da due sconfitte consecutive (l'ultima in rimonta contro la Juventus per 2 a 1) e ha messo a rischio la qualificazione in Europa League. Serve un cambiamento di rotta. Il Sassuolo dista un punto, la Lazio a quattro. Brocchi passerà al 4-3-1-2. Donnarumma in porta, difesa composta da Abate Alex Romagnoli ed Antonelli, centrocampo con Montolivo in regia, Kucka e Bertolacci completeranno il centrocampo, in attacco Bonaventura trequartista con Bacca e Balotelli. Possibile ballottaggio tra Montolivo e Locatelli e tra Alex e Zapata. In campo dovrebbe andare l'ex viola ed Alex. 
Montella darà spazio ancora al 3-4-2-1 con Viviano in porta, in difesa Cassani Moisander Diakitè, De Silvestri Kristicic Fernando Dodò a centrocampo, in attacco Quagliarella supportato da Soriano ed Alvarez.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano, Cassani Moisander Diakitè, De Silvestri Kristicic Fernando Dodò, Soriano Alvarez, Quagliarella. All, Montella

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma, Abate Alex Romagnoli Antonelli, Kucka Montolivo Bertolacci, Bonaventura, Bacca Balotelli. All. Brocchi

Il pronostico consigliato per Sampdoria Milan è un under 2.5 tramite il ... che lo quota a 1.81. Ecco il pronostico spiegato nel dettaglio: nelle ultime 5 gare di campionato i rossoneri hanno segnato solo 3 gol manifestando una sterilità offensiva non da poco. Le statistiche inoltre sostengono che 5 partite su 7 giocate dal Milan sono terminate con un under 2.5. Interessanti anche i dati in casa Sampdoria: quattro delle ultime sei partite sono terminate in under 2.5. Una Sampdoria che inoltre ha trovato nelle ultime sei partite una buona quadratura difensiva.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche sampdora- milan

Pin It