profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Sampdoria e Milan si affrontano al Ferraris nel 33esimo turno.

I blucerchiati arrivano alla partita dopo la vittoria nello sconto diretto per la salvezza ottenuta contro l'Udinese per 2 a 0. Tre punti d'oro per la squadra di Montella che si trova a quota 36 punti con la salvezza ormai in tasca. Il Palermo, attualmente al terz'ultimo posto (stessi punti anche per il Carpi ma ad oggi salvo per differenza reti), si trova a 28 punti, otto sono quindi i punti di vantaggio della Sampdoria dai rosanero. Nonostante il buon vantaggio i blucerchiati non devono però abbassare la guardia. Il Milan che arriverà al Ferraris è una squadra in piena crisi con appena 2 punti conquistati nelle ultime 5 partite e si trova a quota 49 punti. Mihajlovic ha pagato il momento negativo con l'esonero, al suo posto Brocchi che si troverà sicuramente un lavoro non facile da fare.

Milan, Honda
Federico Rostagno © 123RF.COM

Il Milan non vince dal 28 febbraio (1 a 0 al Torino), arriva da due sconfitte consecutive (l'ultima in rimonta contro la Juventus per 2 a 1) e ha messo a rischio la qualificazione in Europa League. Serve un cambiamento di rotta. Il Sassuolo dista un punto, la Lazio a quattro. Brocchi passerà al 4-3-1-2. Donnarumma in porta, difesa composta da Abate Alex Romagnoli ed Antonelli, centrocampo con Montolivo in regia, Kucka e Bertolacci completeranno il centrocampo, in attacco Bonaventura trequartista con Bacca e Balotelli. Possibile ballottaggio tra Montolivo e Locatelli e tra Alex e Zapata. In campo dovrebbe andare l'ex viola ed Alex. 
Montella darà spazio ancora al 3-4-2-1 con Viviano in porta, in difesa Cassani Moisander Diakitè, De Silvestri Kristicic Fernando Dodò a centrocampo, in attacco Quagliarella supportato da Soriano ed Alvarez.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano, Cassani Moisander Diakitè, De Silvestri Kristicic Fernando Dodò, Soriano Alvarez, Quagliarella. All, Montella

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma, Abate Alex Romagnoli Antonelli, Kucka Montolivo Bertolacci, Bonaventura, Bacca Balotelli. All. Brocchi

Il pronostico consigliato per Sampdoria Milan è un under 2.5 tramite il bookmaker 888sport che lo quota a 1.81. Ecco il pronostico spiegato nel dettaglio: nelle ultime 5 gare di campionato i rossoneri hanno segnato solo 3 gol manifestando una sterilità offensiva non da poco. Le statistiche inoltre sostengono che 5 partite su 7 giocate dal Milan sono terminate con un under 2.5. Interessanti anche i dati in casa Sampdoria: quattro delle ultime sei partite sono terminate in under 2.5. Una Sampdoria che inoltre ha trovato nelle ultime sei partite una buona quadraura difensiva. Da monitorare i bonus che propone 888sport ai propri scommettitori.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche sampdora- milan

Pin It