profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Proverà a ripartire l'Italia contro la Macedonia nella terza partita valida per il girone di qualificazione ai prossimi mondiali.

Macedonia Italia, una partita che la squadra di Ventura non può fallire, i tre punti sono obbligatori, anche alla luce dell'altra importantissima gara tra Albania (in testa alla classifica) e la Spagna (seconda a pari punti degli azzurri). 
Macedonia Italia, Bonucci e compagni si presentano a questa sfida dopo il sofferto pareggio rimediato su rigore contro uno Spagna che ha dominato dal punto di vista del gioco Eder e compagni. 
La Macedonia in queste due giornata ha collezionato altrettante sconfitte e si trova a 0 punti in classifica: Israele ha vinto 2 a 1 contro la nazionale di Pandev.

I padroni di casa dovrebbero schierarsi un 4-5-1: Zahov in porta, difesa con Zuta Ristevski Mojsov e Sikov,  Alioski Hasani Ristovski Stjepanovi e Spirovski a centrocampo, in attacco Nestorovski. Pandev dovrebbe partire dalla panchina, in campo dal 1' solo il bomber del Palermo già a quota tre reti in Italia. 
Ventura avrà nuovamente a disposizione Chiellini dopo la squalifica.

Non ci sarà Pellè, escluso dopo la sua reazione avuta al momento della sostituzione contro la Spagna. L'ex mister del Torino dovrebbe cambiare l'attacco schierando Immobile e Belotti. In porta fiducia a Buffon nonostante il brutto errore contro la Spagna. In difesa Bonucci Barzagli e Chiellini, Florenzi Parolo De Rossi Bonaventura e De Sciglio in mezzo al campo, in attacco Immobile e Belotti. Out per infortunio Montolino.

PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA ITALIA:

MACEDONIA (4-5-1): Zahov, Zuta Ristevski Mojsov Sikov; Alioski Hasani Ristovski Stjepanovi Spirovski; Nestorowski. Allenatore: Angelovski

ITALIA (3-5-2): Buffon, Bonucci Barzagli Chiellini, Florenzi Parolo De Rossi Bonaventura De Sciglio; Immobile Belotti. All. Ventura

Segno 2 + over 1,55. E' questo il nostro pronostico consigliato per Macedonia Italia tramite il bookmakers ... che lo quota ad 1,55.

La combinazione elencata è la più alta sul mercato. Vediamo di spiegare nel dettaglio la nostra scelta:

 

- La Macedonia ha perso le prime due partita e dal punto di vista tecnico è nettamente inferiore all'Italia;

 

- Nelle ultime 13 partite la Macedonia ha perso ben 10 volte, considerando gare ufficiali ed amichevoli;

- Italia con almeno una rete segnate nelle ultime 18 partite tra qualificazioni europee, mondiali ed amichevoli;

 

- Senza un Pellè sottotono contro la Spagna ed escluso per motivi comportamentali, largo ad uno tra Immobile e Belotti: la voglia di mettersi in mostra dei due giocatori è un punto da non sottovalutare;

 

- La Macedonia potrebbe soffrire il contropiede dell'Italia;

 

- La formazione di Angelovski ha subito già 4 reti in 2 partite: due gol in media a gara;

 

- Italia con 4 gol all'attivo, media di due a partita;

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Macedonia - Italia

Pin It