profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Un'altra sfida importante per i partenopei, gara da dentro o fuori: Lazio Napoli,

in palio c'è la rincorsa verso la Champions League, il terzo posto. Lazio Napoli, la formazione di Sarri cercherà di difendere la terza posizione, ma anche guardando al secondo posto attualmente occupato dalla Roma e che dista 4 punti. Tanti soldi in palio e qualificazione diretta senza preliminari.

Non sarà facile, di fronte ci sarà una Lazio galvanizzata dal raggiungimento alla finale di Coppa Italia contro la Juventus (che ha proprio eliminato i partenopei nei giorni scorsi, nonostante la vittoria di Hamsik e compagni). Napoli che si trova al terzo posto a 64 punti, reduce dalla vittoria contro la Vecchia Signora in Coppa Italia (ma in virtù del risultato di andata e dei gol subiti si è dovuto arrendere) e dal bel pareggio per 1 a 1 sempre con i bianconeri in campionato domenica scorsa.

La Lazio arriva dal successo per 2 a 1 in campionato contro il Sassuolo e dalla sconfitta indolore nel derby di Coppa contro la Roma: la formazione di Inzaghi si trova al quarto posto con 60 punti, spera nel terzo posto, ma al tempo stesso si deve guardare da Atalanta ed Inter che distano pochi punti.
Lazio Napoli, ecco le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo. Inzaghi non recupererà ancora Marchetti (out per un problema ad un ginocchio), in dubbio De Vrij per un'infiammazione al ginocchio. Biglia dovrebbe essere regolarmente in campo, così come Immobile nonostante qualche acciacco. Spazio al 3 5 1 1 con Strakosha tra i pali, Bastos Hoedt e Radu in difesa, a centrocampo Basta Paolo Biglia Savic e Lulic, Felipe Anderson dietro ad Immobile.
Sarri non potrà avere a disposizione ancora Tonelli (fastidio al ginocchio), in dubbio Giaccherini per noie muscolari. Sarri non rinuncerà al suo 4 3 3 con Reina in porta, Hjsay Albiol Koulibaly e Ghoulam in difesa, Zielinsky Diawara ed Hamsik a centrocampo, Callejon Mertens ed Insigne in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO NAPOLI:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Bastos Hoedt Radu,  Basta Paolo Biglia Savic Lulic, Felipe Anderson Immobile. All. Inzaghi 

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hjsay Albiol Koulibaly Ghoulam, Zielinsky Diawara Hamsik, Callejon Mertens Insigne. All. Sarri

 

GOL SI è il nostro pronostico per Lazio Napoli quotato 1,47 dalla ....

Ecco le nostre motivazioni:

- Con 69 reti in 30 gare il Napoli continua ad avere il miglior attacco del campionato: una media di oltre 2 reti a partita;

- Sfida di gol tra Mertens ed Immobile: 20 il belga, 18 l'ex Torino, in palio c'è la classifica dei cannonieri;

- Squadre che vanno a segno con facilità anche con i centrocampisti: Hamsik da una parte e Parolo dall'altra, ma non dimentichiamo anche gli esterni Callejon ed Insigne;

- Il Napoli nelle ultime 8 trasferte ha sempre segnato almeno due reti;

- Lazio a segno in almeno una circostanza in 10 delle ultime 11 gare tra campionato e Coppa Italia;

- In 17 gare in casa la Lazio ha segnato almeno un gol in 14 gare;

- Quasi due reti a partita è la media gol della Lazio in 30 giornate


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Lazio Napoli

Pin It