profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

La finale per la Vecchia Signora è ad un passo ma il ritorno della semifinale di Champions League Juventus Monaco è ancora da giocare e non si dovrà abbassare la guardia.

Juan Cuadrado
© Laurent Lairys/123RF.COM

Due a zero a favore della squadra di Allegri è stato il risultato dell'andata, doppietta di Higuain. La sfida di Cardiff probabilmente contro il Real Madrid (vittorioso per 3 a 0 nel derby contro l'Atletico all'andata) è nel mirino. Juventus Monaco, nell'ultimo turno di campionato Falcao e compagni hanno battuto per 3 a 0 il Nancy, mantenendo sempre i tre punti di vantaggio dal PSG ma con una gara ancora da recuperare per i monegaschi.

Si salva in pieno recupero la Juventus contro il Torino allo Stadium, secondo pareggio consecutivo tra le mille polemiche. Un punto che consente comunque di tenere un buon margine sulle inseguitrici Napoli e Roma. Juventus Monaco, vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre, partendo dai padroni di casa. 4 2 3 1 ormai classico che dovrebbe essere confermato da Allegri. A centrocampo rientra Khedira dopo il turno di squalifica. Buffon in porta, Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro in difesa, Pjanic e Khedira a centrocampo, Cuadrado, Dybala e Madzukic sulla trequarti alle spalle di Higuain. Incubo squalifiche per Bonucci e Chiellini diffidati, ma Allegri dovrebbe contare sulla loro esperienza nonostante il pericolo cartellino. 
Jardim ci crede e proverà il colpaccio. Solito 4 4 2 con Subasic tra i pali, difesa composta da Dirar, Glik, Jemerson e Sidibe, a centrocampo Silva, Fabinho, Bakayoko e Lemar, Falcao e Mbappe coppia d'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONACO:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim

Vittoria Juventus è la nostra giocata consigliata per Juventus Monaco, quotata 1,70 da Eurobet.

Ecco le nostre motivazioni:

- La voglia di tornare in finale e vincere la competizione è l'obiettivo primario in casa bianconera. L'ambiente è compatto e ha la giusta "garra"

- In Champions League la Juventus ha totalizzato in casa 13 vittorie e 9 pareggi;

- Stadium imbattuto dal 2013 nella massima competizione europea: ultimo ko datato aprile 2013 contro il Bayern Monaco;

- Statistiche sfavorevoli al Monaco: nelle cinque volte che hanno perso in casa sono sempre usciti poi dalla competizione;

- In semifinale contro le squadre italiane il Monaco ha sempre perso (Sampdoria, Juventus, Milan ed Inter per la precisione)

Chi ama lo sport, ci scommette, bonus fino a 100 euro + 10 euro subito


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Juve - Monaco

Pin It