profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Domenica big match nella serie A che può decidere il campionato seguiamo i seguenti incontri : pronostico Juve Napoli e pronostico Chievo Inter.

 

JUVENTUS NAPOLI

Vietato sbagliare, Juventus Napoli, ci si gioca l'intera stagione. All'andata vinsero i bianco neri al San Paolo, quattro sono i punti che ad oggi dividono le due formazioni. Juventus in testa con 85 punti, seguono i partenopei con 81. Sogna la grande rimonta la squadra di Sarri, sogna il terzo scudetto della sua storia, alla luce dell'ultimo mezzo passo falso della Juventus contro il Crotone. Chi perde è fuori dalla lotta dello scudetto, un pareggio taglierebbe quasi fuori il Napoli. Nell'ultimo turno Juventus raggiunta sull'1 a 1 dal Crotone, Napoli vittorioso 4 a 2 contro l'Udinese in una partita davvero incredibile. 

Allegri non potrà contare solo su De Sciglio, recuperati Mandzukic e Pjanic. Rischia la anchina Dybala.

Sarri riavrà Koulibaly dopo la squalifica.. A centrocampo Jorginho con Allan e Hamsik, in attacco Mertens in ballottaggio con Milik. 

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

 

PRONOSTICO JUVENTUS NAPOLI

GOL SI quotato 1,90 su , ecco il pronostico da noi consigliato per la partita:

 

- Il Napoli lontano dal San Paolo ha segnato in 13 delle 16 trasferte giocate;

- Si affrontano secondo e terzo miglior attacco della massima serie (78 gol per la Juventus, 70 per il Napoli);

- Otto gol subiti dalla Juventus nelle ultime sei partite, la difesa che era il punto di forza adesso sta subendo diverse reti;

- In otto degli ultimi dieci precedenti si è verificato il segno GOL SI;

- Alta la posta in palio, le due squadre potrebbero giocare una gara di attacco fin dall'inizio

 

CHIEVO VERONA INTER

La squadra di Spalletti andrà a far visita al Chievo Verona. Obiettivi diversi per i due club, nero azzurri alla ricerca della qualificazione alla prossima Champions League, clivensi per la salvezza. Nell'ultimo match l'Inter è tornata alla vittoria battendo 4 a 0 il Cagliari, la squadra si trova adesso al quinto posto con 63 punti, vincere è d'obbligo dopo la vittoria della Roma contro la Spal, ma occhio anche alla Lazio.

Il Chievo ha pareggiato 0 a 0 contro la Spal ed ha tre punti di vantaggio dal Crotone terz'ultimo. 

 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA INTER

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

 

PRONOSTICO CHIEVO VERONA INTER

SEGNO 2 quotato 1,52 su , ecco le nostre motivazioni:

 

- Il Chievo appare in diffcioltà in questo finale di stagione, 4 sconfitte, 3 pari ed una sola vittoria nelle ultime otto gare;

- L'Inter non può fallire l'accesso alla prossima Champions League, serve vincere per tenere alte le speranze;

- Dopo una breve parentesi negativa l'Inter è tornata a vincere e convincere, ma anche a segnare;

- Sulla carta la differenza tra le due squadre è notevole

Pin It