profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Martedì 4 dicembre torna la Coppa Italia e nella premier league si gioca un turno infrasettimanale , ecco gli incontri analizzatipronostici Sampdoria Spal e pronostici Manchester United Arsenal.

 

 

SAMPDORIA SPAL

Sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Sampdoria e Spal. Le due squadre arrivano da un buon momento dopo un periodo negativo. I blucerchiati sono reduci dal 4 a 1 contro il Bologna, la Spal arriva dal 2 a 2 contro l'Empoli. Favorita è la Sampdoria, ma occhio alla Spal. Probabile l'utilizzo del turn over da parte di entrambi i tecnici, visti i tre impegni che ci saranno molto ravvicinati. 

 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA SPAL

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Kownacki. All. Giampaolo

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Fares; Floccari, Paloschi. All. Semplici

 

SAMPDORIA SPAL

SEGNO 1 quotato 1,70 dalla ..., consigliamo questa giocata per la partita:

 

- Blucerchiati vittoriosi due volte contro la Spal nelle ultime due sfide;

- La Spal è reduce da cinque sconfitte e una sola vittoria nelle ultime sei trasferte;

- Nei due precedenti a Genova vinse la Sampdoria

 

MANCHESTER UNITED ARSENAL


La Premier League continua a regalare big match. Anche nella quindicesima giornata ci assisterà ad un match molto importate, Manchester United Arsenal. Mourinho + reduce da due pareggi nelle ultime tre partite, la vittoria è d'obbligo per non perdere terreno dal quarto posto. Attualmente Pogba e compagni si trovano al settimo posto con 22 punti, sono già 8 quelli di ritardo dal quarto posto occupato dal Tottenham. L'Arsenal invece si trova al terzo posto grazie alla vittoria per 4 a 2 contro la formazione di Pochettino ed ha messo il Liverpool nel mirino che si trova al secondo posto.

 

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED ARSENAL

OVER 2,5 quotato 1,66 s , è la giocata consigliata per Manchester United Tottenham:

 

- Tre Over 2,5 nelle ultime cinque partite per l'Arsenal;

- Quattro gli Over 2,5 nelle ultime cinque sfide invece per lo United;

- Sei Over 2,5 di fila in altrettante trasferte per l'Arsenal;

- L'Arsenal ha segnato almeno due reti in undici delle ultime tredici gare di Premier

Pin It