profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Per il fine settimana vi proporremo diversi incontri dai principali campi europei, iniziamo con Ligue1, FA Cup e LaLiga:, pronostici Marsiglia Lilla, pronostici Arsenal Manchester United e pronostici Atletico Madrid Getafe.

 

 

MARSIGLIA LILLA

Cerca conferme il Marsiglia dopo un periodo poco positivo. La formazione di Garcia affronterà il Lilla lanciatissimo verso la rincorsa al PSG. Marsiglia che arriva dalla vittoria per 1 a 0 contro il Caen che ha permesso alla squadra di posizionarsi al settimo posto, a soli 5 punti dal quarto posto. Lilla che arriva da due vittorie di fila, secondo posto a 40 punti, con soli tre di vantaggio dal Lione terzo. Partita importante per il Marsiglia in chiave Europa, altrettanto importante per il Lilla sia per consolidare il secondo posto, ma anche in ottica Champions League visti i soli 4 punti di vantaggio dal quarto posto

 

PRONOSTICO MARSIGLIA LILLA

OVER 2,5 quotato 1,91, consigliamo questa giocata per Marsiglia Lilla:

 

- 13 Over 2,5 su 20 gare per il Lilla, 12 invece per il Marsiglia, ma con una partita in meno;

- Ultime 4 gare chiuse in Over 2,5 per il Lilla in altrettante partite;

- Si affrontano due attacchi tra i più prolifici della Ligue One, probabile attendersi una partita ricca di gol

 

ARSENAL MANCHESTER UNITED


Super sfida Arsenal Manchester United nei sedicesimi di finale della FA Cup: Si affrontano due squadre in salute dove in campionato hanno gli stessi punti, 44. L'Arsenal arriva dalla grande vittoria nel derby contro il Chelsea per 2 a 0, vittoria che ha permesso alla squadra di portarsi a soli tre punti dalla formazione di Sarri al quarto posto. United che dopo l'esonero di Mourinho continua a vincere, ultimo urrà contro il Brighton per 2 a 1. I tre punti di distacco dal quarto posto soltanto due mesi fa sembravano pura utopia ed invece piano piano Pogba e compagni sono arrivati a ridosso delle prime posizioni. Sette vittorie su sette partite per lo United con Solskjaer in panchina.

 

PRONOSTICO ARSENAL MANCHESTER UNITED

GOL SI quotato 1,53, è la giocata consigliata per questa partita:

 

- Tre partite delle ultime cinque finite in Gol Si per lo United;

- In Gol Si sono terminate ben nove partite su undici giocate in trasferta dallo United;

- In casa l'Arsenal ha fatto registrare otto Gol Si su dodici gare disputate

 

ATLETICO MADRID GETAFE


La rincorsa dell'Atletico Madrid passera dal Getafe, squadra rivelazione del torneo. La formazione di Simeone arriva dalla vittoria sull'Huesca per 3 a 0 e si trova al secondo posto a soli 5 punti dal Barcellona capolista. Il Getafe arriva dal 4 a 0 rifilato all'Alaves nello scontro per la zona Europa League. Anzi i soli due punti di distacco dal Siviglia, quarto, fanno sognare tifosi ed addetti ai lavori del Getafe. Si prospetta dunque un match tutto da seguire vista l'alta posta in palio.

 

PRONOSTICO ATLETICO MADRID GETAFE

SEGNO 1 quotato 1,57, si consiglia questa giocata per Atletico Madrid Getafe:

 

- Otto vittorie e solo due pareggi su dieci partite giocate in casa nella Liga per la squadra di Simeone;

- Sono 4 le vittorie nelle ultime 5 gare giocate in casa per Griezmann e compagni;

- Il Getafe non vince in casa dell'Atletico dal 2010: nelle ultime otto gare addirittura nessun gol fatto;

Pin It