profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

donazioniDa oggi è possibile effettuare delle donazioni totalmente libere. Fin da quando è iniziato il progetto webpronostici,

tre anni fa, abbiamo deciso che il sito sarebbe dovuto rimanere gratuito. Molti siti richiedono abbonamenti per fornire dei pronostici giornalieri o settimanali senza ovviamente nessuna garanzia di vincita e inoltre quasi sempre forniscono veramente pochissimi pronostici al giorno se non addirittura solo un singolo pronostico, che vi lasciamo immaginare quanto si ci possa guadagnare.-

Su Webpronostici invece forniamo centinaia di pronostici al giorno totalmente gratuiti, e spesso abbiamo indovinato interi campionati arrivando a quote di vincita anche sopra 100 volte la posta. Ultimamente abbiamo anche inserito i pronostici sul risultato esatto e presto inseriremo anche i pronostici sul solo primo tempo.

Webpronostici è diventato un punto di riferimento per gli scommettitori italiani

Alcuni utenti ci hanno chiesto proprio la possibilità di effettuare delle donazioni come segno di riconoscenza per il lavoro svolto.

Noi vi chiediamo proprio questo, abbiamo lasciato l'importo delle donazioni libero, quindi date ciò che vi sentite. I soldi saranno impiegati:

  • per pagare il costo dei server (a breve migreremo presso un server più potente per poter soddisfare l'incremento di visitatori che abbiamo avuto negli ultimi mesi)
  • per dedicare più tempo alla ricerca di nuove metodologie di pronostic
  • per ricercare maggiori informazioni sulle partite anche di campionati secondari che ci permetterebbe di aumentare ulteriormente la precisione dei pronostici
  • per renderci più indipendenti dalla pubblicità che attualmente ci permette solo di pagare le spese vive

Infine vogliamo ribadire che webpronostici resterà totalmente gratuito e che le donazioni non sono obbligatorie ma ringraziamo in anticipo chi deciderà di effettuarle.

E come sempre buone vincite a tutti

Per effettuare le vostre donazioni potete usare il pulsante qui sotto, o contattateci se preferite utilizzare moneybookers:

Pin It