profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

news webpronosticiVediamo di fare il punto della situazione su webpronostici

Come prima vogliamo confermare che il "bollone", ovvero un'insieme di 15-20 partite scelte dalla redazione con alta probabilità di uscita, visto l'enorme successo di pubblico e l'alta precisione dei pronostici dati (fin'ora uno/due errori a bollone su 15-20 partite), diventerà un appuntamento fisso su webpronostici.

Per questa settimana a causa dell'influenza  che ha decimato la redazione confermiamo il format passato, ovvero un bollone il sabato e uno la domenica con pubblicazione la sera prima attorno alle 22.00-23.00. 

Dalla settimana prossima vi sarà un nuovo format grafico del bollone per renderlo più semplice e completo e l'introduzione di una suddivisione fra bollone mini e maxi.

Col mini indicheremo il bollone tradizionale mentre col maxi andremo a cercare la quota impossibile praticamente una giocata che potrebbe farvi portare a casa una cifra molto alta giocando poco e inizialmente sarà un misto di partite fra sabato e domenica.

Un'altro cambiamento importante che apporteremo da martedì prossimo sarà il ricontrollo dei pronostici giornaliero (per il momento solo della sezione 1x2 e misti) la sera prima dell'inizio degli incontri apportando dei piccoli cambiamenti se crediamo necessari. 

Da martedì 12 febbraio introdurremo la giocata del giorno, una singola o doppia scelta per avere una probabilità di uscita molto alta, mentre per il fine settimana riserveremo delle multiple.

Infine stiamo apportando già da qualche settimana degli aggiustamenti ai pronostici sui gol che dovrebbero concludere questa prima fase il 15 di questo mese

P.S. Ovviamente questi sono solo le novità delle prossime due settimane ma già stiamo lavorando da tempo per tante altre novità

Pin It