profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Come anticipato, stiamo apportando notevoli miglioramenti al sito per renderlo sempre più completo e al passo con i tempi.

La prima novità che ci accompagnerà fino alla fine dei campionati è la creazione di una nuova sezione dedicata interamente all'approfondimento degli incontri più importanti. In questa fase iniziale/sperimentale riguarderà pochi incontri settimanali.

Un altra novità che sarà lanciata entro il mese di aprile sarà l'inserimento di nuove tipologie di pronostici, dai pronostici solo primo tempo ai pronostici combo e a tante altre tipologie per dare sempre più scelta di gioco ai nostri utenti.
Questi nuovi pronostici insieme a tante altre novità che vi sveleremo in seguito saranno inseriti dentro una sezione speciale, che prevederà la sottoscrizione di un abbonamento, questo ci aiuterà a reperire maggiori informazioni sulle partite (pre-gara, formazioni, infortunati, etc) per rendere il sito una piattaforma unica, più completa e con i pronostici fra i migliori e completi del web per aiutare i nostri utenti ad avere dentro una un'unica tutte le informazioni di cui uno scommettitore ha bisogno per scegliere con razionalità gli incontri da giocare. Comunque tutti i pronostici e le informazioni attualmente presenti su webpronostici continueranno a restare totalmente gratuiti e anche l'accesso alla sezione speciale prevederà dei bonus speciali per non pagarlo e averlo quindi gratuitamente, a presto per maggiori dettagli

La Redazione

News

Pin It