profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

newsRiprendiamo a pubblicare le news sul blog, attualmente poco aggiornato a causa dei continui cambiamenti che stiamo apportando al sistema dei pronostici, sempre nell'ottica di fornire un alto numero di pronostici giornalieri con una percentuale di esiti esatti superiori all'80%. Da segnalare in particolare che questo fine settimana abbiamo indovinato tutti i pronostici della serie a italiana ad eccezione della partita milan-juventus

In questo momento stiamo fornendo pronostici giornalieri per oltre 60 campionati fra serie maggiori e minori fra cui tutto il campionato italiano (A, B, Lega Pro, Coppa Italia) e tutto il campionato Inglese (Premier League, Championship, League One, League Two, Blue Square Premier, Carling Cup) il campionato francese (A e B) il campionato spagnolo (A e B) e tanti altri campionati. Prevediamo nelle prossime settimane di aumentare questo numero.

I pronostici sono soprattutto 1x2 e under/over, forniamo anche le relative quote per avere un quadro migliore dell'evento.

Ricordiamo infine che i pronostici in questa fase di "rodaggio" saranno forniti nei giorni di maggiori incontri (soprattutto sabato e domenica) entro le ore 11 del giorno stesso. Gli altri giorni contiamo di fornire i pronostici entro il giorno precedente gli incontri. Mercoledì un articolo che spiega meglio i nostri pronostici, a presto..

Pin It