profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Dopo due anni di studi, dalla settimana prossima entrerà in funzione un nuovo algoritmo per il calcolo dei pronostici che speriamo ci aiuti a fornire pronostici sempre più accurati possibile. Questo il roadmap del prossimo mese:

Da martedì 28/02 a venerdì 2 marzo saranno forniti solo i pronostici 1x2 presi direttamente dal nostro nuovo algoritmo senza apportare alcuna modifica, quindi attenzione che questi pronostici potrebbero essere un pò meno accurati.
Da sabato 3 marzo a lunedì 5 marzo verranno sempre forniti solo i pronostici 1x2 presi direttamente dal nostro nuovo algoritmo ma tutti i pronostici saranno quindi rivisti dai nostri esperti.
Da metà marzo cambieremo un pò la formula dei nostri pronostici oltre al pronostico usuale inizieremo a fornire i tanto richiesti pronostici supplementari, ovvero gol/nogol under/over 1,5 gol e under/over 3,5 gol, risultato esatto e risultato solo primo tempo.
Cogliamo l'occasione per comunicare che a causa di tutti questi cambiamenti (a marzo abbiamo in mente anche un piccolo restyling del sito) il concorso inizialmente previsto per il mese di marzo verrà posticipato fino al completamento di questi cambiamenti.

Pin It