profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Serie BPer la terza settimana consecutiva facciamo "amplein" con la serie B indovinando tutti i pronostici della serie cadetta.

Due settimane fa indovinata tutta la serie B italiana (sezione misti), la settimana scorsa prese tutte le partite della serie B inglese, la Championship (sezione 1x2) e questa settimana tutta la serie B italiana (sezione 1x2). Le vincite sempre intorno ai 1000 euro giocando solo 10€.

In particolare fra ieri e oggi indovinate tutte e 9 le partite di serie B (una partita è stata sospesa per nebbia: Cittadella - Verona).

Segnaliamo: Pareggio fisso del Cesena - Spezia, di questo incontro abbiamo anche previsto correttamente il risultato esatto di 1-1 (ricordiamo che sono visibili accedendo alle statistiche del singolo incontro cliccando sulla lente di ingrandimento).

Ovviamente non solo serie B, bene è andata anche la Bundesliga 3 (8 su 10 con quote anche sopra la parità), la serie A Croata (5 su 5), la premier league gallese (5 su 6), la premier league scozzese (5 su 6, compreso il pareggio fisso di Motherwell - Hearts) e la serie A Belga (5 su 6)

Come sempre speriamo di fornirvi oltre a pronostici sempre più precisi le armi per poter scommettere con consapevolezza e soprattutto con possibilità reali di vincita, ormai siete in tanti che ci confermate di chiudere le vostre bollette anche grazie a webpronostici.

 

Pin It