profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Nella nostra pagina facebook un nostro utente ci scrive 2-1, noi cogliamo l'occassione per postare un match preview di questo importantissimo incontro per la classifica della premier league inglese.

Il Liverpool ha bisogno di una serie di risultati importanti se vuole mantere viva la possibilità del quarto posto in classifica, di contro lo United ha bisongo di punti per tenere il passo del Manchester City e tentere a debita distanza il Tottenham. Segnaliamo anche che Luis Suarez oggi dovrebbe scendere in campo dopo la sospensione per il brutto caso di razzismo che lo ha coinvolto proprio contro il giocatore Patrice Evra che sarà anch'esso in campo. Cosa accadrà fra i due? Sul campo infortuni mancherà allo United Phil Jones e forse anche Chris Smalling. Per il Liverpool non dovrebbero esserci grossi problemi a parte il problema alla schiena occorso a Jose Enrique che lo ha tenuto fuori contro il Tottenham.

Le probabili formazioni:
United (Probabile, 4-3-3): De Gea, Smalling, Evans, Ferdinand, Evra, Carrick, Scholes, Giggs, Valencia, Rooney, Young
 Liverpool (Probabile, 4-4-2): Reina, Johnson, Skrtel, Agger, Jose Enrique, Downing, Adam, Gerrard, Bellamy, Carroll, Suárez.

 
Pin It