profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Vogliamo fare piccole considerazioni sui pronostici della serie A dopo il turno infrasettimanale. Abbiamo deciso di lasciare i pronstici sul sito invariati, ma vogliamo elencare in questo articolo alcune possibili variazioni:

Udinese Inter:   L'Udinese viene da un momento non perfetto mentre l'Inter da qualche segnale di ripresa. La lotta per l'Europa si fa sempre più serrata e entrambe le squadre hanno bisogno di punti e l'Udinese deve vincere per alimentare il sogno Champions League. Le ultime due partite le ha vinte l'Udinese.

Novara - Lazio Questa potrebbe essere la sorpresa comunque la vittoria della Lazio è ampiamente il risultato più probabile considerando che per il Novara ci sono ormai pochissime speranze di salvezza (se non nulle) quindi occhiio all'1x del sito che potrebbe essere fuorviante.

Siena Bologna Ragionando in termini di classifica e un pò considerando la mentalità del campionato italiano queste due squadre potrebbero accontentarsi della divisione dei punti, quindi occhio al possibile pareggio.

Cagliari Catania Al Catania manca la vittoria da quattro turni e viene da due sconfitte consecutive di cui l'ultima in casa maturata a 2 minuti dalla fine quando conduceva per 1-0. E' sicuramente la squadra rivelazione del campionato anche se sembra ormai paga della salvezza raggiunta con grande anticipo e forse ormai non crede più ai sogni Europei. Però dopo una sconfitta interna alle volte accade la vittoria esterna, quindi occhio alla sorpresa Catania.

Lecce Napoli Entrambre le squadre cercheranno la vittoria, ci riuscirà qualcuna o dovranno accontentarsi della spartizione dei punti come da nostro pronostico?

 

Pin It