profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Francia - Inghilterra

 

11-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima partita del girone D. Esordio con un Big Match fra le due squadre che aspirano al primo posto del girone.

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita tra Francia – Inghilterra dell’11 giugno 2012, 1a partita gruppo D. L’incontro sarà disputato allo stadio Dombas Arena della città di Donetsk.

La FRANCIA ha strappato il pass per Euro 2012 vincendo il proprio girone di qualificazione faticando davanti alla Bosnia con 6

vittorie, 3 pareggi e una sconfitta (all’esordio con la Bielorussia).

L’INGHILTERRA ha vinto il proprio girone di qualificazione senza problemi davanti al Montenegro guidata dal tecnico italiano Capello che ha dato le proprie dimissioni alcuni mesi prima dell’inizio degli Europei a causa di divergenze e problemi con la federcalcio inglese. Ora alla guida dei 3 Leoni una vecchia conoscenza del calcio italiano Roy Hodgson.

ROSA FRANCIA: Il Ct Blanc ha dovuto ricostruire la squadra in blocco dopo la gestione Domenech. Si affiderà a Lloris in porta con l’aiuto ed esperienza di Mexes e Evra, con un centrocampo di copertura per liberare la fantasia dei vari Menez, Ribery e Nasri che dovranno aiutare in fase offensiva il Bomber Benzema. Si aspetta molto da Ben Arfa e Menez con l’ariete Giroud a subentrare.

ROSA INGHILTERRA: Il ct Hodgson ha perso in queste settimane Lampard and Barry, due giocatori di spicco di questa nazionale e quindi si affiderà alla classe ed esperienza di Steven Gerrard che insieme a Parker dovrà organizzare il gioco di questa nazionale. La difesa con Hart, Terry e Lescott è solida e in fase offensiva i giocatori che possono fare la differenza non mancano. Vedi i vari Young, Walcott, Defoe, Welbeck, Carroll. Mancherà di certo per le prime due partite Rooney per squalifica, Stella indiscussa di questa nazionale.

ULTIMI RISULTATI FRANCIA: negli ultimi 10 incontri disputati La Francia ha un bilancio di 7 Vittorie, 3 Pareggi. Squadra con grande spessore di qualità e fantasia. Difesa che concede agli avversari degli spazi.

ULTIMI RISULTATI INGHILTERRA: negli ultimi 10 incontri l Inghilterra ha totalizzato 6 Vittorie, 3 Pareggio e 1 Sconfitte. I media non parlano di questa nazionale e quindi allo stesso tempo non ha pressioni e potrebbe sorprendere tutti.

PRONOSTICO FRANCIA - INGHILTERRA

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Gol:     UNDER 3.5 (quota 1.14)

SEGNO 1 X 2 :                                    X2 (quota 1.44)

SEGNO GOL                                      GOL  INGHILTERRA (quota 1.44)

Pin It