profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Il secondo big match della quarta giornata è senza ombra di dubbio Fiorentina Roma.

Fiorentina Roma, le due squadre si presentano a questa partita in condizioni psico fisiche diverse.
Partiamo dai padroni di casa, reduci da una gara opaca nei primo 28' contro il Genoa al Ferraris (gara poi sospesa per il noto nubifragio abbattutosi sul capoluogo ligure) e da un pareggio a reti bianche in Europa League contro il Paok.

La Roma arriva invece dalla vittoria in rimonta firmata Totti contro la Sampdoria e dal pareggio in Europa League contro il Viktoria. La Roma di trova seconda in classifica con 7 punti, assieme al Napoli, a soli due di distacco dalla Juventus. La squadra di Spalletti è vista come la principale avversaria della Vecchia Signora, vietato sbagliare.

Totti, Roma
Laszlo Szirtesi © 123RF.COM

La squadra di Sousa invece non vive un buon momento, soprattutto a livello di tifoseria che continua a criticare l'operato della società in sede di mercato. Ma anche il gioco stenta a decollare. La squadra si trova a 3 punti, ma con una gara da recuperare contro il Genoa.

Nessun squalificato ed indisponibile per la Fiorentina. Sousa dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta, difesa composta da Tomovic Rodriguez Astori e Tello, centrocampo con Vecino Badelj, Kalinic punta centrale con Olivera Borja Valero Ilicic a supporto. 
Roma in campo con il 4-3-3, ma senza Vermaelen infortunato (fastidio al polpaccio)

Szczesny tra i pali, Florenzi Manolas Fazio Bruno Peres in difesa, Strootman De Rossi e Nainggolan a centrocampo, in attacco Salah Dzeko e Perotti. 
Indisponibili soltanto gli infortunati di lungo corso Rudiger e Mario Rui.
Nessun grosso ballottaggio tra le due squadre

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA ROMA

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic Rodriguez Astori Tello, Vecino Badelj; Olivera Borja Valero Ilicic, Kalinic. All. Sousa

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi Manolas Vermaelen Bruno Peres; Strootman De Rossi Nainggolan; Salah Dzeko Perotti. All. Spalletti

Over 2,5 gol, è questo il pronostico che consigliamo per Fiorentina Roma (pronostici serie a).

Il bookmaker consigliato è Eurobet che quota l'over 2,5 a 1,80, fornendo così la quota più alta sul mercato.

Ecco punto per punto il nostro pronostico spiegato. 

La Roma ha già segnato 9 reti nelle prime 3 partite ed ha il miglior attacco del campionato.

 Analizzando il lungo periodo inoltre notiamo come la Roma sia una squadra molto prolifera in zona gol in trasferta: nelle ultime 8 gare giocate lontano dall'Olimpico la squadra di Spalletti ha fatto registrare ben 8 over 2,5 e segnato almeno 2 gol nelle ultime 9 partite esterne. 
La difesa della Roma inoltre non sono così solida: 8 gol subiti dalla Roma fino ad oggi tra campionato e preliminare di Champions League
Gli ultimi 3 incontri tra campionato ed Europa League sono terminati con più di 2,5 gol di scarto.


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Fiorentina - Roma

Pin It