profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Inter Juventus sarà il big match della quarta giornata di campionato.

Una sfida da sempre ricca di fascino, non solo per la posta in palio, ma anche per la grande rivalità tra le due formazioni. Inter Juventus, difficilmente sarà una gara decisiva ai fini degli scontri diretti per l'assegnazione dello scudetto vista la diversità di organico tra le due formazioni.

Juventus squadra da battere, Inter che, almeno sulla carta, al momento è priva di uomini per lottare al trofeo più ambito d'Italia.  Handanovic e compagni in campionato arrivano dalla vittoria sofferta per certi versi ed in rimonta arrivata contro il Pescara per 2 a 1.

Decisivo Icardi con la sua doppietta. Prima vittoria per la nuova Inter che si trova a 4 punti in classifica, 5 sono già i punti che la divisione dalla Juventus. 

Disfatta europea invece per l'Inter sconfitta al Meazza per 2 a 0 dall'Hapoel Sheva. La squadra non è riuscita ad imporsi né a livello di gioco né di reazione, inevitabile la sconfitta.

La squadra di Allegri è reduce in campionato da tre vittorie consecutive in altrettante partite, l'ultima gara contro il Sassuolo ha visto una formazione in salute e capace di far male in qualsiasi momento.

La Juventus guarda da sola tutti dall'alto con i suoi 9 punti, è la squadra da battere.

In Champions League contro il Siviglia è arrivato invece un pareggio: la squadra ha creato, Higuain ha colpito una traversa, ma la Vecchia Signora non è riuscita a segnare la rete della vittoria.

Contro Allegri l' Inter dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Handanovic in porta, D'Ambrosio Miranda Murillo e Nagatomo, Medel e Joao Mario a centrocampo, Icardi unica punta con Candreva Banega e Perisic a supporto. 
La Juventus dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Buffon in porta, Barzagli Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner Khedira Asamoah Pjanic e Sandro a centrocampo, 

Dybala ed Higuain in attacco.
Nessun squalificato tra le due formazioni, infortunati Mandragora Marchisio, Sturaro ed Andreolli. 
Recuperati Dani Alves dopo la contusione alla gamba,  Ansaldi e Perisic..

PROBABILI FORMAZIONI INTER JUVENTUS

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Asamoah, Pjanic, Sandro; Dybala, Higuain. All.: Allegri

Inter Juventus, il nostro pronostico consigliato è 2 fisso tramite Il bookmaker ... che lo quota ad 1.97, la migliore sul mercato (pronostici serie a).

Ecco la spiegazione del nostro pronostico.

Dal punto di vista del gioco la Juventus è superiore ad oggi rispetto ad un Inter che deve ancora trovare una quadratura di gioco. Sulla carta la Vecchia Signora è nettamente superiore. La squadra di Allegri vuole vincere, Napoli e Roma sono distanti appena 2 punti: mettere più fieno possibile in cascina è l'obiettivo dei bianconeri che hanno come scopo finale l'assalto della Champions League.
La Juventus è da sola in testa alla classifica con 9 punti, ha vinto 29 partite su 31 in campionato.
Tra campionato e Coppa Italia le ultime 8 sfide tra Inter e Juventus sono finite nel seguente modo: 4 vittorie per i bianconeri, 1 per l'Inter e 3 pareggi. 

Netta il predominio della Juventus.

 L'Inter è stata costruita per cercare di far meglio della passata stagione: il terzo posto è quanto chiesto dalla società, i preliminari di Champions League possono portare importanti introiti che naturalmente potranno aumentare in caso di accesso ai gironi nell'estate 2017. 

Un obiettivo che può essere raggiunto solo con il duro lavoro ed un gioco, un binomio che attualmente è ancora un po distante per poter essere davvero portato a termine. Le statistiche ed il momento attuale però mettono l'Inter come sfavorita in questa partita.

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Inter - Juve

Pin It