profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Pronta è stata la reazione della Vecchia Signora, ma non è tempo di rilassarsi.

Palermo Juventus è la prossima tappa verso la sesta giornata di campionato. Palermo Juventus, le due squadre arrivano da due vittorie, andiamo ad esaminare nel dettaglio la situazione. 
La formazione di Allegri ha riscattato il brutto ko contro l'Inter battendo per 4 a 0 il Cagliari: prova di forza dei bianconeri che si trovano in testa alla classifica con 12 punti in virtù del pareggio a reti inviolate del Napoli sul campo del Genoa.

Il Palermo ha battuto nel finale l'Atalanta. prima vittoria per i siciliani, primo urrà anche per De Zerbi: la squadra ha fatto un bel balzo in classifica portandosi a quota 5 punti.

Palermo Juventus, andiamo adesso ad analizzare le probabili formazioni delle due squadre. 

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un 3-5-1-1. Nessun squalificato, diversi invece gli infortunati: Trajkowski, Quaison, Bentivegna e Rajkovic. In porta Posavec, in difesa Goldaniga Gonzalez e Andelkovic, a centrocampo Rispoli Hiljemark, Gazzi Henrique e Aleesami, Diamanti a supporto dell'unica punta Nestorowski.

In casa Juventus tiene banco la presenza di Buffon, uscito contro il Cagliari dopo un fastidio accusato durante un rinvio. Pronto in caso di necessità Neto. Nessun squalificato, ancora ai box Mandragora e Marchisio a cui si aggiungono Evra (problema muscolare) e Benatia (trauma distorsivo  al ginocchio sinistro).

Allegri potrebbe far riposare Chiellini e Dybala, ancora a secco di gol. In porta Buffon, in  difesa Bonucci Barzagli e Rugani, in mezzo al campo Dani Alves Khedira Lemina Pjanic ed Alex Sandro, in attacco Higuain e Dybala,

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO JUVENTUS

PALERMO (3-5-1-1): Posavec,  Goldaniga Gonzalez Andelkovic,Rispoli Hiljemark, Gazzi Henrique e Aleesami, Diamanti, Nestorowski. All De Zerbi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon,  Bonucci Barzagli Rugani, Dani Alves Khedira Lemina Pjanic Alex Sandro, Higuain e Dybala. All. Allegri

Vittoria Juventus. E' questo il nostro pronostico per Palermo Juventus

Il bookmakers che consigliamo è ... che propone la vittoria della Vecchia Signora ad 1,33, la più alta sul mercato.

Ecco le nostre spiegazioni in merito:

- Tornata in testa alla classifica la Juventus vuole consolidare il primato, considerato anche che il Napoli dista soltanto un punto ed affronta il Chievo Verona. Non sono ammessi passi falsi.

- Controllando le statistiche notiamo che la Juventus ha vinto le ultime 8 partite contro il Palermo 

- Il Palermo ha sì vinto, ma contro un' Atalanta che non attraversa un buon periodo. Le difficoltà per i siciliani restano

- In casa il Palermo non ha ancora vinto in queste due partite di campionato

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Palermo - Juventus

Pin It