profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Servirà un'impresa al Camp Nou dopo la disastrosa partita dell'andata: Barcellona Paris Saint Germain, Messi e compagni dovranno rimontare 4 reti negli ottavi di finale di Champions League.

Barcellona Paris Saint Germain, all'andata fu un dominio assoluto da parte dei francesi che hanno ribaltato ogni pronostico. Sarà molto difficile, ma nel calcio non c'è nulla di scontato e come è successo per la squadra di Emery potrebbe succedere anche per Luis Enrique.

Neymar da Silva
© sportgraphic/123RF.COM

Barcellona Paris Saint Germain, i catalani si sono ripresi alla grande in campionato dopo il ko contro il PSG: quattro vittorie consecutive che hanno rilanciato in testa alla Liga la squadra, un punto di vantaggio sul Real Madrid che però avrà ancora una gara da recuperare. 5 a 0 nell'ultima sfida contro il Celta Vigo.

Il Paris ha invece vinto 1 a 0 contro il Nancy, si trova al secondo posto (assieme al Nizza) nella Ligue One a tre punti dalla capolista Monaco
Barcellona  Paris Saint Germain, analizziamo adesso le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3 4 3: Ter Stegen in porta, in difesa Mascherano, Pique ed Umtiti, Rafinha, Rakitic, Busquets e Jordi Alba in mezzo al campo, tridente con Messi, Suarez, Neymar.
Emery si affiderà alla formazione migliore dopo il robusto turn over adottato in campionato nell'ultimo turno. Spazio al 4 3 3, Trapp tra i pali, Meunier, Maquinhos, Thiago Silva e Kurzawa in difesa, a centrocampo, Verratti, Rabiot e Matuidi, Lucas Moura, Cavani e Di Maria in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA PARIS SAINT GERMAIN :

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Mascherano, Pique, Umtiti; Rafinha, Rakitic, Busquets, Jordi Alba; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Trapp; Meunier, Maquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas Moura, Cavani, Di Maria. All.: Emery.

UNDER 3,5, questo il pronostico consigliato dalla nostra redazione per Barcellona Paris Saint Germanin quotato 1,78 da Eurobet.

Di seguito le motivazioni:

- I francesi difenderanno il risultato dell'andata senza però scoprirsi. Sarebbe letale, anche se Emery cercherà di metter in difficoltà il Barca;

- Con appena 19 gol la difesa del PSG è una delle migliori difesa dei maggiori campionati in Europa. Meglio del Barcellona e del Real;

 - In questa stagione di Champions League la formazione di Emery non ha mai subito più di due reti fuori casa;

- Le statistiche dicono che nelle ultime 3 gare disputate al Camp Nou soltanto in un'occasione il Barcellona ha segnato tre reti;

- Il PSG dopo l'addio di Ibra è maturato, grazie anche all'arrivo di Emery: la squadra sta sorprendendo tutti;

Chi ama lo sport, ci scommette, bonus fino a 100 euro + 10 euro subito


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Barcellona - PSG

Pin It