profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Finalmente dopo la lunga sosta torna la nazionale in campo: Italia Albania,

continua la fase dei gironi, l'H per quello degli azzurri, in vista dei Mondiali del 2018 che si giocheranno in Russia. Una sfida importante in chiave futura e soprattutto per il primo posto vista anche la partita della Spagna che affronterà il sorprendente Israele secondo.

. Italia Albania, la formazione di Ventura si trova per il momento in testa alla classifica con 10 punti assieme alle furie rosse, ma la nazionale iberica è davanti per differenza reti.

Italia Albania, azzurri a 10 punti, balcani quarti a 6 punti. A Palermo la squadra di Ventura deve vincere per non perdere la Spagna: il girone non è dei più facili e onde evitare sorprese serve non sottovalutare una nazionale che ben ha figurato agli ultimi europei ed in crescita negli ultimi anni. Ventura dovrebbe affidarsi al 4 2 4. Bonucci non dovrebbe recuperare data l'influenza, pronto Romagnoli. Buffon in porta, Zappacosta, Romagnoli Barzagli e De Sciglio in difesa Verratti e De Rossi a centrocampo, Belotti ed Immobile punte centrali, Immobile ed Insigne esterni d'attacco. 
De Biasi potrebbe schierare una formazione ben più coperta, 4 5 1 con Hoxha tra i pali, difesa composta da Hysaj, Veseli, Mavraj e Agolli, in mezzo al campo Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj e Lenjani, in attacco il solo Balaj.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA ALBANIA :

ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Romagnoli Barzagli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. Allenatore: Ventura

ALBANIA (4-5-1): Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. Allenatore: De Biasi

 

1 + UNDER 3,5 è il pronostico da noi consigliato per Italia Albania, quotato 1,70 dalla ....

Ecco la nostra motivazione:

- Dieci vittorie, un pareggio ed una sconfitta per l'Italia a Palermo, le statistiche sorridono agli azzurri;

- Con Spagna ed Israele l'Albania ha perso, rallentando la sua corsa;

- In Under 3,5 sono terminate le gare dell'Albania in questo girone fino ad oggi;

- L'ultima partita, amichevole di Genova nel novembre 2014, finì 1 a 0, rete di Okaka;

- 11 reti in 4 gare, in media poco più di 2,5 reti a partita per l'Italia;

- Appena 4 reti in altrettante gare per l'Albania: un gol in media a partita

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Italia - Albania

Pin It