profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Una finale anticipata, Bayern Monaco Real Madrid,

l'urna delle settimane scorse ha deciso di regalare questa sfida a tutti gli appassionati di calcio ed addetti ai lavori. Bayern Monaco Real Madrid, quarti di finale di andata di Champions League.

subito a confronto le due squadre indicate tra le favorite per la vittoria finale. Partiamo dalla squadra di Ancelotti sempre più leader in Bundesliga con 68 punti: 10 i punti di vantaggio dal Lipsia secondo, nell'ultima turno la vittoria per 4 a 1 contro il Borussia Dortmund ha ancora una volta evidenziato lo strapotere della formazione tedesca che si appresta a vincere l'ennesimo trofeo nazionale.

Mezzo passo falso per il Real Madrid rimontato nel derby con l'Atletico nel finale: 1 a 1, ma tanto rammarico vista la sconfitta del Barcellona per 2 a 0 contro il Malaga. Sono tre adesso i punti di vantaggio da Messi e compagni anche se c'è ancora una partita da recuperare. 
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni, partendo dai padroni di casa. Ancellotti avrà diversi dubbi, Hummels al centro della difesa, Lewandowski e Muller per qualche acciacco. La punta polacca ha però maggiori chance di recupero. 4 2 3 1 per il mister dei bavaresi: Neuer in porta, difesa composta da Lahm, Martinez, Boateng ed Alaba, Xabi Aloso e Vidal a centrocampo, Lewandowski al centro dell'attacco con a supporto Robben, Thiago Alcantara e Ribery
Assenze anche Zidane che dovrà fare a meno di Pepe e Varane. L'ex giocatore della Juventus dovrebbe schierare la squadra con il 4 3 3 con Navas tra i pali, in difesa Carvajal, Ramos, Nacho e Marcelo, Casemiro, Kroos e Modric i mezzo al campo, Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO REAL MADRID:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago A., Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.

 

GOL SI è il pronostico da noi consigliato per Bayern Monaco Real Madrid quotato 1,57 da ...,

ecco le nostre motivazioni:

- Il Bayern Monaco nelle ultime 7 gare tra campionato e Coppe ha segnato ben 30 reti e subite soltanto 2;

- 71 gol nella Bundesliga per i tedeschi in 28 gare, una media di oltre 2 reti e mezzo a partita;

- In Champions League fino ad oggi sono 24 reti segnate (di cui 10 nelle due sfide contro l'Arsenal)

- 79 le reti segnate dal Real Madrid in 30 partite nella Liga, in media quasi 3 gol;

- 22 gol invece in Champions per la squadra di Zidane da settembre fino alla gara con il Napoli;

- Per quanto riguarda i gol subiti sono 23 in totale tra campionato e Champions League per il Bayern Monaco, quasi una a partita su 36 match;

- 10 invece le reti subite in 8 gare, quasi uno a partita;

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici bayern monaco real madrid

Pin It