profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Domenica 15 Aprile si conclude la 32esima giornata di serie A oltre al derby della capitale seguiamo altri incontri molto interessanti, in dettaglio: pronostico Milan Napoli, pronostico Juve Sampdoria e a breve pronostico Lazio Roma.

 

MILAN NAPOLI

Big match alla 32esima giornata di Serie A: Milan Napoli, rossoneri per l'Europa League, partenopei per lo scudetto, questi gli obiettivi dei due club. Il Napoli si trova al secondo posto con 77 punti, a meno 4 dalla Juventus in attesa dello scontro diretto ed arriva dalla vittoria in rimonta ed in extremis contro il Chievo Verona. 

Il Milan arriva dal pareggio per 1 a 1 contro il Sassuolo e si trova in piena lotta per l'Europa League al sesto posto con 52 punti, ma con Fiorentina, Atalanta e Sampdoria che inseguono a pochi punti. Non un buon momento per i rossoneri solo due punti nelle ultime tre giornate.

Gattuso non avrà i pilastri della difesa, Bonucci e Romagnoli, rispettivamente squalificato ed infortunato: pronti Musacchio e Zapata. In avanti il trio Suso Silva e Calhanoglu

Sarri avrà tutta la rosa a disposizione, eccetto l'infortunato Ghoulam e lo squalificato Mario Rui, 

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN NAPOLI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez (Antonelli); Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Çalhanoğlu. All. Gattuso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All: Sarri

 

PRONOSTICO MILAN NAPOLI

OVER 2,5 quotato 2.00 su , ecco la giocata da noi consigliata per questa sfida:

 

- Napoli con 17 Over 2,5 in campionato, segue il Milan con 15;

- Alta la posta palio, serve vincere, le due squadre potrebbero correre il rischio di scoprirsi;

- Sei delle ultime dieci gare del Napoli sono terminate in Over 2,5;

- Le statistiche dicono che quattro delle ultime cinque partite sono finite in Over 2,5

 

JUVENTUS SAMPDORIA

Scossa dalla eliminazione dalla Champions League a pochi secondi dalla fine del match contro il Real Madrid, la Juventus vuole riprendere la sua marcia trionfale contro la Sampdoria in campionato. C'è uno scudetto ancora da vincere, 4 sono i punti di vantaggio da un Napoli che non molla ed insegue. Nell'ultimo turno la Vecchia Signora ha battuto 4 a 2 il Benevento, mentre la Sampdoria è stata fermata nel derby contro il Genoa per 0 a 0. La formazione di Giampaolo lotta per un posto in Europa League e si trova al nono posto con 48 punti, con Fiorentina ed Atalanta avversarie. 
Allegri non avrà a disposizione De Sciglio per infortunio, il tecnico della Sampdoria non potrà contare su Bereszynski e Murru per infortunio.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SAMPDORIA

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo

 

PRONOSTICO JUVENTUS SAMPDORIA

SEGNO 1 + UNDER 4,5, quotato 1.50 da ..., è la giocata da noi consigliata per questa partita:

 

- Sampdoria che in trasferta ha un rendimento pessimo: 8 sconfitte, tre pari e solo 4 vittorie;

- 13 Under 4,5 registrati dalla Juventus in quindici partite giocate in casa;

- Sampdoria che ha vinto solo due volte dal 1998 ad oggi a Torino;

- In casa la Juventus, su 15 partite, ha vinto 13 volte, poi un pareggio ed una sconfitta;

- In totale sono 25 gli Under 4,5 della Juventus su 31 partite giocate

Pin It