profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Mercoledì 13 maggio cala il sipario sull'Europa League con la finalissima fra Marsiglia e Atl. Madrid giocata a Lione in Francia, al Parc all'Olympque Lyonnais, seguiamo in dettaglio: pronostici Marsiglia Atletico Madrid.

 

MARSIGLIA ATLETICO MADRID

Prima finale europea tra club, si parte dall'Europa League, in campo Marsiglia ed Atletico Madrid. I francesi si presentano a questa partita dopo aver battuto il Salisburgo ai supplementari, gli spagnoli dopo aver liquidato l'Arsenal. Terza finale europea per club per la squadra di Simeone dopo quelle di Champions del 2014 e 2016 perse all'ultimo contro il Real Madrid. 
L'esperienza della formazione di Simeone spinge gli spagnoli come favoriti, ma occhio al Marsiglia, la grande sorpresa in stagione in Ligue One.

Nell'ultimo turno l'Atletico ha battuto 1 a 0 il Getafe e si trova al secondo posto con 78 punti, sotto di tre punti c'è il Real Madrid ad una giornata dal termine del campionato. 
I francesi hanno pareggiato 3 a 3 contro il Guingamp, non approfittando della sconfitta del Lione: la squadra di Garcia si trova al quarto posto in classifica a solo un punto dal Lione terzo e tre dal Monaco secondo. Arrivare al terzo posto significherebbero soldi e Champions League.

 

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA ATLETICO MADRID

MARSIGLIA (4-2-3-1) : Pelè, Amavi, Luiz Gustavo, Rami, Sarr, Sanson, Lopez, Thauvin, Payet, Ocampos, Germain. All. Garcia

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, Correa, Gabi, Saul Niguez, Koke, Diego Costa, Griezmann. All. Simeone

 

PRONOSTICO MARSIGLIA ATLETICO MADRID

SEGNO 2 quotato 1,70 su , è questa la giocata da noi consigliata per la partita:

 

- Dopo due finali perse, l'Atletico Madrid vuole dare una svolta ed alzare un trofeo prestigioso;

- Fare gol alla formazione di Simeone è un'impresa, Oblak è davvero in grande forma, così come Godin;

- Nei due precedenti tra i due club, vittoria per l'Atletico ed un pareggio (gironi di Champions League 2008-2009);

- Poche occasioni da gol ma concretizzate al massimo: gli spagnoli sono maestri in questo settore

Pin It