profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sabato giornata di finali di coppe, con la finale di Fa Cup Inglese e finale di Coppa di Germania, mentre domenica si gioca l'ultima giornata di Serie A, in dettaglio: pronostici Lazio Inter, pronostici Chelsea Manchester United e pronostici Bayern Eintracht.

 

LAZIO INTER

Ultima giornata di serie A, tutto nelle zone alte ormai è deciso, eccetto il quarto posto: Lazio ed Inter si giocano questo obiettivo, le due squadre sono separate da tre punti. Lazio 72, Inter a 69, la formazione di Spalletti arriva a questa partita dopo la sconfitta per 2 a 1 contro il Sassuolo. La Lazio dal pirotecnico pareggio per 2 a 2 contro il Crotone. Solo con la vittoria l'Inter potrebbe accedere alla prossima Champions League, a pari punti i nero azzurri avrebbero il diritto del quarto posto, visto che all'andata a San Siro finì a reti bianche. In palio ci sono 30 milioni di euro ed introiti molto importanti. 
Terrà banco il caso De Vrij, prossimo giocatore dell'Inter che potrebbe però non giocare per non creare polemiche: pronto Wallace e Luiz Felice al rientro dalla squalifica. Marusic favorito su Basta, probabile il recupero di Immobile che giocherà al posto di Luis Alberto ancora non al top della condizione. 

Spalletti ritroverà Miranda, per il resto la migliore formazione possibile sarà schierata. 

 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO INTER

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

 

PRONOSTICO LAZIO INTER

GOL + OVER 2,5 quotato 1,84 su ..., è la giocata da noi consigliata per questa partita:

 

- 5 Over 2,5 nelle ultime 5 partite dell'Inter;

- Gara da dentro o fuori per entrambe le squadre che potrebbero scoprirsi fin dall'inizio;

- Con 87 gol in 37 partite la Lazio ha il miglior attacco del campionato, una media di oltre due gol a partita;

 - 43 gol in 18 partite per la Lazio in casa, miglior attacco tra le mura interne assieme alla Juventus;

- Icardi (28 gol) ed Immobile (29 gol)  all'Olimpico si giocheranno il titolo di capocannoniere del campionato

 

CHELSEA MANCHESTER UNITED

Ci siamo, l'attesa sta per finire, Chelsea Manchester United, finale di Fa Cup. Le due squadre arrivano a questa sfida importantissima dopo aver eliminato rispettivamente Southampton e Tottenham. Le due formazioni cercano il riscatto dopo aver perso i principali obiettivi stagionali, campionato per lo United, piazzamento in zona Champions League per il Chelsea. 
Hazard e compagni hanno chiuso la stagione negativamente, sconfitta per 3 a 0 contro il Newcaste: la squadra si è piazzata al quinto posto con 70 punti. Lo United ha chiuso al secondo posto con 81 punti, battendo 1 a 0 il Watford.

 

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA MANCHESTER UNITED

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill; Moses, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian, Giroud, Hazard. All. Conte

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; McTominay, Matic; Mata, Pogba, Lingard; Sanchez. All. Mourinho

 

PRONOSTICO CHELSEA MANCHESTER UNITED

UNDER 2,5 quotato 1,58 su ... è la giocata da noi consigliata:

 

- Lo United ha segnato solo due gol nelle ultime ultime sette partite giocate fuori casa;

- In undici degli ultimi quattordici incontro sono stati siglati al massimo tre gol;

- Le due squadre hanno concluso la Premier League con quinto e sesto attacco

 

BAYERN FRANCOFORTE

Finale di Coppa di Germania, di fronte Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte. Seconda finale consecutiva per la squadra di Kovac sconfitta la passata stagione dal Borussia Dortmund. Il Bayern Monaco non vuole lasciare nulla sul terreno della propria nazione e punta a vincere la quarta coppa negli ultimi sei anni. 
L'Eintracht, nonostante una stagione condotta per buona parte in zona Europa, ha chiuso al all'ottavo posto con 49 punti, e perdendo l'ultima partita contro lo Shalkea 04 per 1 a 0. Il Bayern Monaco ha fatto il vuoto dietro di se, vincendo l'ennesimo scudetto con diverse giornata di anticipo, ma chiudendo la sua stagione con la sconfitta per 4 a 1 contro lo Stoccarda. 

Per arrivare a questa finale Robben e compagni hanno eliminato dai tredaduesimi alla finale il Chemnitzer, il Lipsia, il Dortmund, il Paderborn e il Leverkusen, mentre il Francoforte ha eliminato l'Erndtebruck, lo Schweinfurt, l'Heidenheim, il Mainz e lo Schalke

PRONOSTICO BAYERN FRANCOFORTE

COMBO 1 + OVER 2,5 quotato 1,58 su ..., è il pronostico da noi consigliato per la partita:

 

- Nelle ultime 5 sfide del Bayern si è svolto il segno Over 2,5;

- il Bayern Monaco ha vinto le ultime tre partite contro l'Eintracht;

- Almeno un gol segnato dal Bayern nelle ultime cinque partite contro l'Eintracht;

- L'Eintracht nelle ultime cinque partite hanno perso tre volte e collezionato due vittorie;

- Negli ultimi cinque scontri diretti tra le due formazioni sono arrivate quattro vittorie ed un pareggio

Pin It