profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

L’IMPRESA DEI ROSSONERI A MADRID PAGA 6,50

Euro-Cashback su Atletico Madrid – Milan e Barcellona – Manchester City

Milano, 10 marzo 2014 – Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League si apre con la partita di maggior interesse per gli italiani: Atletico Madrid – Milan. I rossoneri sono chiamati a ribaltare lo 0-1 dell’andata firmato Diego Costa per proseguire la loro corsa in Europa.

 

I quotisti ... vedono nettamente favoriti i Colchoneros di Diego Simeone: l’Atletico Madrid è dato vincente a 1.44, il pareggio è quotato a 4.5 mentre la vittoria del Milan paga 6.5 volte la posta. La squadra di Seedorf dovrà imporsi in trasferta, evento che negli ultimi 20 viaggi di Champions è accaduto sei volte, l’ultima nella 5^ giornata di questa edizione con la vittoria per 0-3 (101.0) ai danni del Celtic Glasgow. L’Atletico Madrid si è invece dimostrato una delle maggiori sorprese di questa edizione, ha collezionato finora sei vittorie e un pareggio esterno per 1-1 con lo Zenit. Nelle tre gare di Champions disputate al “Vicente Calderón” ha segnato nove gol subendone solamente uno, elemento che ha portato la quota dell’Over 2.5 gol a 1.8.

Le altre partite in programma sono: Bayern Monaco (1.28) – Arsenal (9.5), pareggio a 5.8; Barcellona (1.53) – Manchester City (5.5), pareggio a 4.4 e PSG (1.36) – Bayer Leverkusen (8.5), con pareggio a 4.6.

Chi scommetterà sulle due partite più attese del turno, Atletico Madrid – Milan e Barcellona – Manchester City 

 I nostri pronostici sulla champions league li trovate qui.

LO SAPEVI CHE…

L'Atletico Madrid è il primo ed unico club ad aver vinto la Coppa Intercontinentale senza aver vinto la Coppa dei Campioni o la Coppa Libertadores. Nella stagione 1973/74 l’Atletico, guidato dall’allora capitano Luis Aragonés – poi divenuto per molti anni allenatore della squadra, recentemente scomparso e ricordato in occasione dell’amichevole Spagna-Italia del 5 marzo scorso – riuscì infatti ad arrivare alla finale di Coppa dei Campioni contro il Bayern Monaco, che si concluse per 1-1. Si dovette quindi procedere alla ripetizione, in cui i Colchoneros subirono però 4 gol dai bavaresi. Nonostante la sconfitta subita, nel 1974 l’Atletico ebbe la possibilità di giocare la Coppa Intercontinentale grazie alla rinuncia del Bayern Monaco, che declinò l'invito a causa di problemi di calendario. La squadra, sotto la guida di Luis Aragonés alla sua prima esperienza di allenatore, affrontò gli argentini dell'Independiente: il primo incontro vide l'Atletico Madrid perdere per 1-0; mentre nel ritorno in casa i Colchoneros dominarono con un rotondo 2-0, alzando così la Coppa.

 

Pin It