profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Ecco un altro match preview Cagliari - Palermo.

Questo è il 22° derby delle Isole in serie A: bilancio alquanto equlilibrato fra i due team con i sardi che guidano con otto vittorie contro le sette del Palermo, e sei pareggi.

Tuttavia il Cagliari sono riusciti solo una volta a battere il palermo negli ultimi 6 incontri di Serie A, nell'ultimo incontro in casa al Sant'Elia per 3-1. Negli ultimi tre incontri il Cagliari contro il Palermo è risultato vincente due volte e pareggiato una volta.
Il Palermo ha segnato complessivamente solo cinque gol nelle 10 precedenti visite a Cagliari, non riuscendo a segnare su sei di quelli.
I sardi hanno vinto solo una delle ultime cinque partite, 4-2 in casa contro la Roma, pareggiando tre volte.
I sardi non sono riusciti a segnare in tre delle ultime quattro partite di campionato.
Il Palermo ha preso 10 punti negli ultimi 12 disponibili, segnando una media di 3,3 gol a partita negli ultimi quattro giorni di gara della Serie A.
Lontano da casa, però, i siciliani devono ancora vincere la loro prima partita in questa stagione: Fabrizio Miccoli & co. hanno raccolto solo quattro punti in 11 partite giocate in trasferta finora.
Nella loro ultima partita fuori casa, contro l'Inter, il rosanero ha segnato quattro gol dopo che erano riusciti a trovare la rete solo due volte nelle precedenti 10 partite in trasferta.
Fabrizio Miccoli è stata direttamente coinvolto in 10 gol sugli ultimi ultimi 11 gol in campionato, segnando cinque volte e fornendo l'assist per gli altri.
Ricordiamo ancora che il cagliari non è riuscito a segnare nove volte in questo campionato, non sarebbe una sorpresa quindi un pareggio a reti inviolate.

Nostro pronostico: 1X