profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

L'Atalanta ha perso solo uno dei loro ultimi 11 incontri contro il Lecce in Serie A, vincendone cinque, compresa la vittoria per 2-1 in trasferta in Puglia .

In casa, l'Atalanta è imbattuta nelle ultime scontri con il Lecce (due vittorie e tre pareggi).
In tre degli ultimi quattro incontri tra queste due squadre un giocatore è stato espulso.
Valeri Bojinov ha anche segnato tre gol contro l'Atalanta.
L'Atalanta ha perso quattro delle ultime cinque partite della Serie A, vincendo solo contro il Cesena per 1-0.
L'Atalanta ha perso le ultime due partite in casa, entrambe per 2-0, contro il Milan e la Juventus, c'è stata solo una vittoria per loro nelle ultime cinque partite giocate in casa.
Il Lecce ha perso solo una delle ultime cinque partite di campionato, 2-1 a Udine, due vittorie e due pareggi le altre.
Tuttavia, il Lecce è riuscito a vincere in trasferta solo una delle ultime sei partite, 1-0 a Firenze, perdendo quattro volte e pareggiando una volta.

L'Allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono ha chiesto ai suoi uomini di cambiare approccio alle partite di restare concentrati dall'inizio alla fine delle partite e di commettere meno errori, errori che gli sono costati i tre punti Domenica contro il Palermo.
Segnaliamo che nell'Atalanta rientrerà il bomber Denis ma mancheranno il portiere Andrea Consigli (sarà sostituito da Frezzolini) e il centrocampista Luca Cigarini.

Il Lecce ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite e si trova al 18° posto i classifica, a tre punti dalla zona salvezza.
L'allenatore Cosmi avrà a disposizione tutti i suoi giocatori ad eccezione di Carrozieri sospeso.

Pin It