profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Russia – Repubblica Ceca

 

08-06-2012 Ore 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima partita in notturna di euro 2012, l'incontro verrà disputato al Wroclaw Stadium.

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita fra Russia –Repubblica Ceca del 08 Giugno 2012, 2a partita gruppo A.

La RUSSIA partecipa ad Euro 2012 avendo vinto senza problemi il Girone B di qualificazione. E’ la squadra favorita di questo girone e si sta preparando molto bene per questa competizione come si è visto dall’ amichevole disputata con la nostra nazionale  italiana di qualche giorno fa vinta per 3 a 0.
La REPUBBLICA CECA ha avuto il pass per Euro 2012 vincendo lo spareggio con il Montenegro dopo essere arrivata seconda nel girone di qualificazione dietro alla corazzata Spagna ma faticando molto nel girone. Squadra con una buona organizzazione di squadra e dotata di molta esperienza.

ROSA RUSSIA: il ct Advocaat si affiderà alla vecchia guardia composta da Arshavin, Zirkhov, Pavlyunchenko artefici dell’avventura rivelazione Euro 2008. La stellina Alan Dzagoev del Cska Mosca darà un valido apporto con la propria fantasia. L’anello debole di questa nazionale sembrerebbe la difesa.
ROSA REPUBBLICA CECA: Il ct Michael Bilek, il quale non è amatissimo in patria, ha una squadra molto esperta e molto fisica ma con difficoltà in fase realizzativa con Baros e Pekhart che faticano molto a trovare la via del gol. Basti pensare che il bomber delle qualificazioni è stato Michal Kladec terzino sinistro del Bayer Leverkusen.Il giocatore con più qualità è Tomas Rosicky il quale sta recuperando da un infortunio di fine stagione.La porta sarà difesa da Petr Ceck portierone dei Campioni d’Europa del Chelsea.

ULTIMI RISULTATI RUSSIA: negli ultimi 10 incontri disputati la Russia ha un bilancio di 6 Vittorie, 4 Pareggi. È’ una nazionale che segna con regolarità grazie ai suoi giocatori dotati di molta fantasia.
ULTIMI RISULTATI REPUBBLICA CECA: negli ultimi 10 incontri la Repubblica Ceca ha totalizzato 5 Vittorie, 2 Pareggi e 3 Sconfitte. La Repubblica Ceca è una nazionale molto discontinua nei risultati come si può vedere dall’ultima amichevole disputata con l’Ungheria e persa 2 a 1 in casa.

Pronostico Russia – Repubblica Ceca

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Gol:   OVER 1.5 (quota 1.44)
SEGNO 1 X 2:                              1X             (quota 1.28)

SEGNO GOL / NO GOL:             

Pin It