profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Olanda - Danimarca

 

09-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima partita del girone B il piu’ difficile e spettacolare del torneo di Euro 2012, l'incontro sarà disputato al Metalist Stadium a Kharkiv (Ukr).

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita fra Olanda - Danimarca del 09 Giugno 2012, 1a partita gruppo B.

L’ OLANDA si è qualificata superando con grande facilita’ il girone di qualificazione per Euro 2012 ottenendo 9 vittorie e una sola sconfitta. Squadra che ha nel dna lo spettacolo grazie ai numerosi giocatori di spessore, qualita’  e di fantasia.

La DANIMARCA ha ottenuto il pass per Euro 2012 vincendo il gruppo di qualificazione dove era inserito il Portogallo ottenendo 6 Vittorie ed 1 Pareggio . Sfortunamente è stata inserita in un girone difficilissimo con lo stesso Portogallo ma anche con  le ben più quotate Olanda e Germania. Corsa e dinamismo le armi di questa nazionale.

ROSA OLANDA: Squadra che ormai gioca da parecchi anni insieme e giocatori che si trovano a memoria negli schemi. Predilige un gioco d’attacco  avendo a supporto del bomber di Premier League Van Persie (con Huntelar pronto a subentrare),   i vari Robben, Snejder ed Afellay che in qualsiasi momento possono decidere la partita. Anello Debole la difesa ma protetta da Van Bommel e De Jong. Pronti ad un ruolo importante anche Kuyt and Van der Vaart.

ROSA DANIMARCA: Squadra che non si basa sui singoli giocatori ma principalmente basa la sua forza sul collettivo di squadra. Da citare la stellina cresciuta nell’Ajax Eriksen erede di Laudrup che sa difendere ma allo stesso tempo attaccare e andare al tiro con grande facilità.  Altro nome da non dimenticare è Bendtner fra alti e bassi ma che sa far male con la propria stazza fisica. Difesa forte di testa con Jagger e Kjaer ma in grave difficoltà se presa in velocità.

ULTIMI RISULTATI OLANDA: negli ultimi dieci incontri disputati l’Olanda ha un bilancio di 5 Vittorie, 1 Pareggio e 4 sconfitte. Squadra che ama attaccare  e con molti giocatori di fantasia . Difficilmente non segna un goal.

ULTIMI RISULTATI DANIMARCA: negli ultimi 10 incontri la Danimarca ha totalizzato 6 Vittorie, 2 Pareggi e 2 Sconfitte. Negli incontri analizzati in 9 Match i gol sono stati sopra all over 1,5 . Squadra che attacca ma allo stesso tempo subisce.

PRONOSTICO OLANDA - DANIMARCA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Gol:      OVER 1.5 (Quota 1.33)

SEGNO 1 X 2 :                                    1 (quota 1.60)  (sorpresa possibile il pareggio (quota 3.75))

SEGNO GOL / NO GOL:                   GOAL (quota 2.10)

Pin It