profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Spagna - Italia

 

10-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima partita del girone C. Per la nostra Nazionale esordio difficile contro i campioni di Europa e del Mondo in carica. L’incontro si svolgerà all’Arena PGA di Gdansk.

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita fra Spagna - Italia del 10 giugno 2012, 1a partita gruppo C.

SPAGNA nelle qualificazioni al torneo Euro 2012 le furie rosse hanno conquistato il primo posto del proprio girone vincendo tutti gli incontri disputati segnando 26 goal in 8 incontri disputati.

L’ITALIA ha vinto il gruppo di qualificazione alla manifestazione Euro 2012 restando imbattuta vincendo 8 incontri e pareggiandone 2 e subendo solo 2 goal.

ROSA SPAGNA: Il Ct Del Bosque punterà ancora il gioco sullo stile Barcellona basato tutto sul possesso palla. Si affiderà al portiere di grande esperienza Casillas, i vari Pique e Ramos come colonna difensiva, Xavi le chiavi del centrocampo con Iniesta e Fabregas a inventare e inserirsi negli spazi creati da Nino Torres. Pronti a inventare in qualsiasi momento della partita i vari Silva, Mata, Munian, Negredo e Llorente.

ROSA ITALIA: Il ct Prandelli si affida alla difesa targata Juventus con Buffon a difendere la porta della nazionale con Barzagli (in forte dubbio), Bonucci e Chiellini a fare da protezione con Pirlo da regista con De Rossi, Motta e Montolivo pronti a inserirsi negli spazi creati dai 2 ”Geni Ribelli” Balotelli e Cassano che in giornata posso timbrare il cartellino in qualsiasi momento. Pronti a subentrare ed essere protagonisti Di Natale, Borini e Giovinco.

ULTIMI RISULTATI SPAGNA: negli ultimi 10 incontri disputati La Spagna ha un bilancio di 8 Vittorie, 1 Pareggi. 1 Sconfitta. Seguendo queste statistiche solo in due casi non ha segnato più di 2 Goal. Le Furie Rosse faticano molto con le difese schierate.

ULTIMI RISULTATI ITALIA: negli ultimi 10 incontri l’Italia ha totalizzato 5 Vittorie, 1 Pareggio e 4 Sconfitte. Lo scandalo scommesse che ha investito la nazionale sarà di buon auspicio come fu nel mondiale 2006??

Nota al pronostico: su questa partita ho avuto diverse indecisioni sul pronostico, sul segno 1x2 avrei puntato in inglese 1 dnb (draw no bet) praticamente vincente se la spagna vince o rimborso in caso di parità. I bookmakers aams non offrono ancora questa tipologia di scommessa, quindi puntiamo sulla vittoria della spagna ma con un occhio al pareggio, la vittoria dell'Italia ci appare ora come ora difficile ma non impossibile.

PRONOSTICO SPAGNA - ITALIA

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Gol:     UNDER 3.5 (quota 1.16)

SEGNO 1 X 2 :                                    1 (quota 1.72) possibile il pareggio (quota 3.50)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL (quota 2.20) 

Pin It