profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Irlanda - Croazia

 

10-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la seconda partita del girone C. Partita fondamentale per le due nazionali per avere una piccola speranza di passaggio del turno per entrambe le nazionali.

 L’incontro si svolgerà allo Stadio Municipal di Poznan.

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita fra Spagna - Italia del 10 giugno 2012, 2a partita gruppo C.

L’IRLANDA è arrivata seconda nel girone di qualificazione dietro alla Russia e battendo l’Estonia nello spareggio si è garantita il pass per partecipare a questi Euro 2012.
LA CROAZIA altra formazione che ha strappato il ticket per gli europei grazie ad uno spareggio. La nazionale Croata infatti ha vinto lo spareggio con la Turchia agevolmente.

ROSA IRLANDA: Il tecnico Italiano Trapattoni ormai famoso per le sue affermazioni (ultima in ordine di tempo” The cat is in the sac”) ha compiuto un vero miracolo con questa nazionale. Si è affidato al blocco Duff, O’Shea, Dunne, Whelan e Keane, giocatori di esperienza internazionale ma la forza di questa nazionale è il gruppo ben amalgamato grazie all’ottima guida del Trap. Da sottolineare la solidità difensiva grazie anche all’apporto del portiere Given 36enne.

ROSA CROAZIA: Team che potrebbe essere la sorpresa di questo girone grazie all’intensità del gioco espresso e alla grinta dimostrata dai ragazzi di coach Bilic. In questa squadra sono presenti alcuni elementi con un alto tasso tecnico e buona qualità di gioco, parliamo di Modric, Pranjiic, Perisic stellina del Borussia Dortmund, Srna e Badelj nuova promessa del calcio croato. Un mix di ragazzi che potrebbe fare la differenza in senso positivo. Punto debole la difesa data l‘assenza di un vero leader difensivo.

ULTIMI RISULTATI IRLANDA: negli ultimi 10 incontri disputati l ‘  Irlanda  ha un bilancio di 4 Vittorie, 6 Pareggi. Solo in due casi le partite sono finite Over 2,5. Catenaccio e ripartenza queste sono le via per il passaggio del turno di Mister Trap.

ULTIMI RISULTATI CROAZIA: negli ultimi 10 incontri Ia Croazia  ha totalizzato 5 Vittorie, 3 Pareggi e 2 Sconfitte. La Croazia invece gioca sempre a viso aperto e cerca di segnare un goal.

PRONOSTICO IRLANDA - CROAZIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Gol:     UNDER  2.5 (quota 1.50)

SEGNO 1 X 2 :                                    1X (quota 1.66)

SEGNO GOL / NO GOL:                    NO GOAL (quota 1.65)

Pin It