profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Danimarca - Portogallo

 

13-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la terza partita del girone B.  Danimarca, che iniziato il torneo con il botto vincendo la prima partita con l’Olanda, affronta il Portogallo sconfitto di misura dalla Germania. Match fondamentale per la nazionale portoghese.

L’incontro si svolgerà all’Arena Lviv della città di Piepoli.

Facciamo un’analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Danimarca - Portogallo del 13 giugno 2012, 3a partita gruppo B.

LA DANIMARCA nel primo incontro del Girone A ha vinto per 1 a 0 con l’Olanda. Potete vedere l’articolo qui

Difesa Voto 7 Agger strepitoso e solido che chiude tutti gli spazi e comanda la difesa in modo impeccabile con un ritrovato Kjaer che sembra la bella copia di quello visto a Roma. Da segnalare la prestazione positiva del portiere Andersen impeccabile tra i pali.

Centrocampo Voto 7 di sostanza e corsa con Kvist e Zimling autori di una prestazione superlativa con Rommendhal e Eriksen, stelle di questa nazionale, autori di una prova sottotono e in difficoltà del match d’esordio. Grande cuore questo reparto.

Atacco Voto 7 affidato a Bendtner che lotta come un gigante e aspetta gli inserimenti di Kron Dehli che è stato il migliore in campo con una prestazione maiuscola e frizzante.

Il PORTOGALLO nel secondo incontro del Girone A ha perso  1 a 0 con la Germania.

Difesa Voto 6 Difesa solida quella dei Lusitani con Bruno Alves e Pepe che giganteggiano  e concedono solo un’ occasione alla Germania che viene sfruttata al volo. Match deciso da un episodio.

Centrocampo Voto 6 Centrocampo dinamico con Meireles con spirito di interdizione con Veloso e Moutinho. Poca fantasia in questo trio.

Attacco Voto 5 Ci si aspetta solo le invenzioni di Nani o di Cristiano Ronaldo per risolvere il problema del goal ma purtroppo i due fenomeni vengono fermati dalla difesa tedesca con grande facilità . Evanescente e deludente Postiga. Da segnalare il giovanissimo Oliveira che potrebbe essere una sorpresa nell’ attacco lusitano già da questo incontro.

PRONOSTICO DANIMARCA - PORTOGALLO

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:  

SEGNO 1 X 2 :                                        X2 (quota 1.22)

SEGNO GOL / NO GOL:                       >GOAL (quota 2.00)

Pin It