profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Olanda - Germania

 

13-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quarta partita del girone B. Sfida spettacolare con esito incertissimo dovuto allo scivolone all’esordio degli Orange con la Danimarca. Tedeschi cinici e solidi con una vittoria di misura sul Portogallo di Cristiano Ronaldo.

L’incontro si svolgerà allo stadio Metalist della città di Kharkiv.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Olanda – Germania  del 13 giugno 2012, 4a partita gruppo B.

L’ OLANDA nel primo incontro del Girone A ha perso  per 1 a 0 con la Danimarca . Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 5 Heitinga e Stekelenburg hanno commesso errori determinanti nell’azione del goal danese. L’anello debole di questa formazione si conferma proprio la difesa se non viene protetta in modo efficace dal centrocampo.

Centrocampo Voto 5 Van Bommel ad azione lentissima con De Jong con problemi di disimpegno. Robben con vari tentativi al tiro ma con scarsa precisione. Snejder non brillante in fase realizzativa  ed Afellay che non riesce ad illuminare. Il tecnico cambierà qualcosa di sicuro in questa gara per dare una svolta a questo europeo.

Attacco Voto 5 Serata da dimenticare per il bomber dei Gunners, Van Pierse che sbaglia tutto in aerea. Opaco e brutto da vedere questo attaccante per la gara di esordio. Huntelaar aspetta una chance.

LA GERMANIA  nel secondo incontro del Girone B ha vinto 1 a 0 con il Portogallo. 

Difesa Voto 7 Difesa con Neuer attentissimo che non sbaglia nulla. Con Hummels e Badstuber che danno una sicurezza ad un reparto ben organizzato e solido. Più che positiva la partita di questo reparto.

Centrocampo Voto 6.5 Centrocampo di sostanza e qualità con Khedira e Schweinsteiger che sono una diga e sono pronti ad innescare Ozil sempre pericoloso, Muller un po’ sottotono e Podolski che prova il tiro spesso.

Attacco Voto 6 Gomez un colpo di testa  e un goal vittoria. Ecco la partita del panzer che ha sofferto per tutta la partita.

 

PRONOSTICO OLANDA - GERMANIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:        OVER 2,5 (quota 2.00)

SEGNO 1 X 2 :                                      >1X (quota 1.55)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL (quota 1.70)

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         

Nota: Giocate il paziale finale su  - ( rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se viene segnato un gol negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari della partita: .)

Pin It