profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Italia - Croazia

 

14-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la terza partita del girone C. Partita fondamentale per la nostra nazionale per il passaggio al turno successivo.

L’incontro si svolgerà allo stadio Municipal Stadium Poznan.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Italia – Croazia  del 14 giugno 2012, 3a partita gruppo C.

L’ ITALIA nel primo incontro del Girone C ha pareggiato per 1 a 1 con la Spagna .

Difesa Voto 6,5 si è comportata molto bene con l’ attenzione di Buffon,  con il gioco di anticipo di Chiellini , con il senso di posizione di De Rossi e con la fisicità di Bonucci.  Bisogna dire però che la Spagna senza una punta vera  schierata al centro dell’ attacco  è poca roba.

Centrocampo Voto 6 orchestrato dal solito Pirlo fatica a prendere le misure alla Spagna ma con il crescere dei minuti rischia di segnare con gli inserimenti di Marchisio (il più brillante) e Motta (passo lento). Compitino per i due esterni Giaccherini e Motta che si preoccupano di più a difendere.

Attacco Voto 6 Primo tempo illuminata dal solo Cassano che ci prova in due occasioni e regge l’ attacco da solo dato che Balotelli , autore di una gara opaca,  è pervenuto solo per il cartellino giallo ricevuto. Secondo tempo trascinati dalla “banda bassotti” Di Natale e Giovinco che risultano efficaci e fondamentali . Possibili sorprese dall’ inizio per questa gara? Noi speriamo  di si.

LA CROAZIA nel secondo incontro del Girone C ha vinto 3 a 1 con l’ Irlanda

Difesa Voto 6 Il portiere Pletikosa da’ sicurezza al reparto con Srna (il migliore in campo) e Strinic che spingono e difendono al tempo stesso risultando fondamentali per l’ andamento del match. Corluka, nota negativa di questa Croazia,  nervoso e colpevole del pareggio dell’ Irlanda.

Centrocampo Voto 7 Modric e Vukojevic disegnano le geometrie  di questa nazionale con Perisic and Rakitic che inventano e attaccano. Centrocampo molto importante con mix di tecnica, corsa e fantasia.

Attacco Voto 7 Jelavic , con grande lavoro di sacrificio per la squadra  e con grande fiuto del goal, e Mandzukic, attaccante  vero con sponde e autore di 2 goal, sono una bella garanzia di questa nazionale.

PRONOSTICO ITALIA - CROAZIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:  OVER 2.5 (quota 2.50)

SEGNO 1 X 2 : 1X (quota 1.30)

SEGNO GOL / NO GOL:    SEGNA GOAL ITALIA (quota 1.30)

 

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         

Nota: Giocate il paziale finale su .)

 

Pin It