profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Spagna - Irlanda

 

14-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quarta partita del girone C. Partita fondamentale per le furie rosse per il passaggio del turno dopo l’esordio sotto alle aspettative con gli azzurri.

L’incontro si svolgerà allo stadio PGE Arena Gdansk della città di Danzica.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Spagna – Irlanda   del 14 giugno 2012, 4a partita gruppo C.

LA SPAGNA nel primo incontro del Girone C ha pareggiato per 1 a 1 con l’ Italia.

Difesa Voto 6 Pique e  Ramos solidi ma con qualche amnesia durante la partita. Casillas al contrario sempre importante e attento in tutte le situazioni. Arbeloa e Jordi Alba sottotono in fase offensiva. Manca l’ esperienza di un veterano come Puyol.

Centrocampo Voto 6 Busquets ordinato e rischia il giallo in molte occasioni,  Xabi Alonso regia del centrocampo sufficiente e Xavi con una condizione di forma appena sopra il 6. Ci si aspetta molto di più da questo centrocampo.

Attacco Voto 6 Silva, Iniesta(il più pericoloso)  e Fabregas potrebbero giocare tranquillamente a centrocampo. Questo per dire che è difficile costruire una azione da goal senza una punta vera di ruolo. Del Bosque pensava ad una Spagna-Barcellona?! Si è dimenticato che Silva non è Messi. Sicuri cambiamenti in questa gara con Torres, Negredo o Llorente a guidare questa nazionale al centro dell’ attacco.

L’ IRLANDA nel secondo incontro del Girone C ha perso 3 a 1 con l’ Irlanda

Difesa Voto O’ Shea e Ward soffrono terribilmente la velocità e la fantasia degli esterni croati con Dunne e St. Ledger che cercano di fermare il centro dell’ attacco croato senza riuscirci.

Centrocampo Voto 5 Migliore in campo Andrews che è un leone in mezzo al campo e non molla fino alla fine. Duff e Whelan solo per il compitino e niente piu’. Mcgeady non pervenuto.

Attacco Voto 5 Keane trascinatore di questa nazionale ma lentissimo nelle giocate e macchinoso in qualsiasi movimento.Doyle generoso ma inconcludente. Attacco veramente sterile.

PRONOSTICO SPAGNA - IRLANDA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:      OVER 2.5 (quota 1.80)

SEGNO 1 X 2 :                                   

SEGNO GOL / NO GOL:          SEGNA GOAL SPAGNA (quota 1.08)

Pin It