profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Ucraina - Francia

 

15-06-2012 18.00 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la terza partita del girone D. Partita molto equilibrata fra Ucraina trascinati da un eterno Shevchenko e dal pubblico e Francia solida e di qualità superiore.

L’incontro si svolgerà allo stadio Donbass Arena di Donetsk Ukr.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Ucraina – Francia  del 15 giugno 2012, 3a partita gruppo D.

L’ UCRAINA nel primo incontro del Girone D ha vinto  per 2 a 1 con la Svezia . Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 6 Reparto molto sicuro in tutti gli interventi e che non corre evidenti rischi anche avendo di fronte un grande giocatore di spessore Ibrahimovic. Difesa più di copertura che di spinta.

Centrocampo Voto 6 Tymonschuk con l’esperienza guida un grande giocatore Nazarenko che pressa, corre e imposta e un qualitativo Gusev. Konoplyanka e Yarmolenko motorini di centrocampo che provano ad inserirsi negli spazi.

Attacco Voto 7.5 Voto altissimo per una prova di spessore per questa stella che ha voluto dare un segno che c’è ancora in ambito europeo. Sheva è ritornato candidando questa nazionale ad un ruolo vero di outsider trascinati da un pubblico caloroso.

LA FRANCIA nel secondo incontro del Girone D ha pareggiato 1 a 1 con l Inghilterra.  Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 6,5 Difesa attenta che viene guidata da Mexes con Depuchy che spinge tantissimo sulla destra ma costringe Evra ad un ruolo più difensivo. Lloris nessun intervento di rilievo. Remi soffre la velocita degli attaccanti inglesi.

Centrocampo Voto 6 Cabaye e Diarra dighe di centrocampo e copertura alla difesa. Malouda sottotono con Ribery che prende per mano la squadra per tutte le azioni offensive. Nasri determinante che gioca a tutto campo.

Attacco Voto 6 Benzema giocatore di grande spessore e qualità che cerca di sorprendere la difesa inglese in più di una occasione.

 PRONOSTICO UCRAINA – FRANCIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:       OVER 2.5 (quota )

SEGNO 1 X 2 :                                      X2 (quota 1.22)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL (quota 2.10)

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         

Nota: Giocate il paziale finale su .)

Pin It