profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Danimarca - Germania euro 2012

 

17-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quinta partita del girone B. Tedeschi che possono anche pareggiare per passare il turno al primo posto.

 Danesi costretti a vincere ma potrebbe bastare anche il pareggio per passare il turno sperando in una vittoria olandese con il Portogallo.

L’incontro si svolgerà allo stadio Arena Lviv di Leopoli.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Danimarca - Germania del 17 giugno 2012, 5a partita gruppo B.

LA DANIMARCA  nel secondo  incontro del Girone B ha perso 3 a 2 con il Portogallo.

Difesa Voto 5.5 Reparto in difficolta per la velocità dei portoghesi con Andersen incerto in qualche intervento, Agger e Kjaernon lenti nei movimenti  e sulle fasce Poulsen inefficace e il peggiore del reparto e Jabocsen con  una prova sufficiente.  Potrebbero soffrire il gioco veloce della Germania.

Centrocampo Voto 6 Kvist  ferma le azioni del Portogallo facendo ripartire i vari Eriksen, ci si aspetta molto di più da lui, Rommendal, esperienza allo stato puro, e Krohn Dehli, brillante e con una prestazione qualitativa.

Attacco Voto 7 Bendtner fa reparto da solo. Lotta, fa salire la squadra e segna una doppietta. Prestazione di spessore per questo attaccante e determinante per questa nazionale.   

LA GERMANIA nel secondo incontro del Girone B ha vinto 2 a 1 con l’ Olanda.

Difesa Voto 6.5 Neuer portiere di spessore e sicuro negli interventi , Lahm  annullla Robben, Boateng regge l’urto di Afellay e Hummels e Badstuber che dominano la difesa con ordine e fisicità.

Centrocampo Voto 6.5 Schweinsteiger immenso e in versione  assist-man  e i vari Ozil, Muller and Poldoski che inventano e danno qualità e sostanza con Khedira che copre la difesa in modo impeccabile.  Fantastico questo centrocampo.

Attacco Voto 7 Bomber Panzer Gomez Cecchino infallibile con un lavoro superlativo per la squadra. Attaccante completo e fondamentale per questa nazionale.

PRONOSTICO DANIMARCA - GERMANIA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:    

SEGNO 1 X 2 :         X2 (quota 1.11)

SEGNO GOL / NO GOL:     GOAL (quota 1.72)

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         

Nota: Giocate il paziale finale su  - ( rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se viene segnato un gol negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari della partita: .)

Pin It