profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Croazia - Spagna

 

18-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quinta   partita del girone C. Partita con il rischio biscotto? 

La Spagna qualitativamente  e tecnicamente è superiore a questa nazionale croata in tutti i reparti ma la Croazia è una bella gatta da pelare per propria fisicità e corsa. Sorpresa pareggio?

L’incontro si svolgerà allo stadio PGE Arena Gdansk della città di Danzica.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Croazia – Spagna  del 18 giugno 2012, 5a partita gruppo C.

LA CROAZIA  nel secondo  incontro del Girone C ha pareggiato 1 a 1 con l’ Italia.

Difesa Voto 6 soffre nel primo tempo con Schindelfed in affanno e Corluka lento e macchinoso. Ma cresce nella ripresa.Srna solita spinta di corsa e Strinic il migliore in fase offensiva.

Centrocampo Voto 6 Modric solito regista in mezzo al campo che tenta piu’ volte il colpo ad effetto dalla lunga distanza con Rakitic, Vukojevic e Perisic che corrono e sacrificano per la squadra in fase di contenimento e in fase propositiva.

Attacco Voto 7 Mandzukic un bomber vero e si fa sentire per la sua stazza fisica in mezzo alla difesa italiana con Jelavic che ruota attorno a lui creando spazi e occasioni nel secondo tempo. Attacco pesante ma efficace.

LA SPAGNA nel secondo incontro del Girone C ha vinto per 4 a 0 con l’ Irlanda.

Difesa Voto 6.5 Partita tranquilla per tutto il reparto difensivo. Qualche buona chance di fare goal anche per i difensori catalani. Molto attento Casillas in due interventi.

Centrocampo Voto 7 Silva preciso e goleador, Iniesta devastante, Xavi genio e geometrie, Busquet e Xabi Alonso ordine e controllo della gara  e Fabregas che entra e segna. Che dire?!Sarà dura per la Croazia.

Attacco Voto 7 Fernando Nino Torres è tornato?!?Verrebbe da dire si è tenuto per Euro 2012?!? Due goal da bomber vero, qualità e corsa. Difficile da fermare adesso.

 

PRONOSTICO CROAZIA - SPAGNA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:  OVER 1.5 (quota 1.15)

SEGNO 1 X 2 :         X2 (quota 1.06)

SEGNO GOL / NO GOL: GOAL    

 

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         X/X  (quota 4.50)

Nota:  - (.)

 

Pin It