profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Italia - Irlanda

 

18-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la sesta partita del girone C. Gli azzurri dovranno vincere ad ogni costo questa gara magari con una vittoria rotonda per non compromettere il passaggio del turno.

Trap che giocherà per l’onore proprio contro la sua nazionale. Non vorremmo metterci nei panni del Trap...Di sicuro gli Irlandesi venderanno cara la pelle perché’ fa parte dello spirito di questa nazionale.

L’incontro si svolgerà allo stadio Municipal Stadium di Poznan.  

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Italia – Irlanda   del 18 giugno 2012, 6a partita gruppo C.

L’ ITALIA  nel secondo  incontro del Girone C ha pareggiato 1 a 1 con la Croazia.

Difesa Voto 5.5 De Rossi Gladiatore che gioca in un ruolo non suo che alla lunga potrebbe penalizzare la nostra difesa, Bonucci attento e solido, Chiellini errore gravissimo sul goal croato. Difesa solida ma che concede stranamente un goal a partita.

Centrocampo Voto 6 Pirlo Bomber e Regia, Maggio e Giaccherini poca corsa e sostanza, Thiago Motta chi l’ ha visto e Marchisio l’ unico pericoloso in fase offensiva.  Il centrocampo non si può affidare ai soli Pirlo e Marchisio.

Attacco Voto 5.5 Attacco vivo fino a quando inventa qualche giocata Cassano . Balotelli meglio della prima gara ma non riesce a timbrare il cartellino. Sembra che manchiamo di peso ma il problema che in panchina non abbiamo attaccanti di ruolo. Forse Prandelli ha sbagliato qualche scelta nelle convocazioni? La prossima gara sarà fondamentale. Possibili sorprese dall’inizio con Di Natale o Giovinco? Speriamo!

L’ IRLANDA nel secondo incontro del Girone C ha perso per 4 a 0 con la Spagna

Difesa Voto 5 Se il migliore della difesa è il portiere Given che ha incassato 4 gol forse tutto il reparto difensivo ha fatto una prestazione altamente negativa. Solo l’ orgoglio di questa nazionale è meritevole.

Centrocampo Voto 5 Non mollano fino alla fine anche dopo 4 gol subiti. Un segnale questo non positivo per la nazionale azzurra perché’ anche nell’ ultima partita l’orgoglio, la tenacia e la grinta saranno presenti in questa nazionale come valori assoluti.

Attacco Voto 5 Cox il peggiore di questa nazionale e Keane appena sufficiente vorranno timbrare il cartellino nell’ ultimo match a disposizione.

PRONOSTICO ITALIA – IRLANDA

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Goal:    UNDER 3.5 (quota 1.44)

SEGNO 1 X 2 :         1 (quota 1.27)

SEGNO GOL / NO GOL:     GOL (quota 2.25)

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         1/1  (quota 1.61)

Nota: Giocate il paziale finale su .)

Pin It