profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Inghilterra - Ucraina Euro 2012

 

19-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quinta  partita del girone D.  Partita da dentro o fuori per entrambe le nazionali. Scontro diretto importantissimo. 

Da una parte l’ Inghilterra superiore e di esperienza e dall’ altra l’ Ucraina trascinata dal pubblico di casa.

 L’incontro si svolgerà allo stadio Donbass Arena di Donetsk Ukr.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Inghilterra - Ucraina   del 19 giugno 2012, 5a partita gruppo D.

L’ INGHILTERRA  nel secondo  incontro del Girone D ha vinto  per 3 a 2 con la Svezia .

Difesa Voto 6 Sicura e con una buona copertura di Lescott e Terry. Attenzione e contenimento con Cole e Johnson. Molto positiva questa difesa.

Centrocampo Voto 6.5 Ordinato e di costruzione con Parker e il regista Gerrard. Young e Milner spenti e raramente pericolosi. Walcott fa la differenza nel secondo tempo segnando un goal e cambiando il ritmo della partita con le proprie accelerazioni.

Attacco Voto 7 Carrol e Wellbeck un goal a testa. Potenza e precisione giusto mix inventato dal ct inglese aspettando sempre Rooney il giocatore più qualitativo che potrebbe debuttare in questa partita.

L’ UCRAINA  nel secondo incontro del Girone D ha perso 2 a 0 con la Francia. 

Difesa Voto 5.5 Pyatov cerca di parare il possibile. Tutta la difesa in difficoltà sulle accelerazioni francesi e il gioco in velocità. Una spina nel fianco di questa partita potrebbe essere Walcott con le accelerazioni e Rooney con la tecnica e velocità di gioco.

Centrocampo Voto 5.5 Tymoshchunk lento, Yarmolenko che delude e Nazarenko che non è in giornata. Il centrocampo in questa partita ha sofferto molto. Soffrirà anche con l’ Inghilterra?!

Attacco Voto 6 Sheva è l’ unico a rendersi pericoloso con Voronin un fantasma.  Ancora affidato alla classe e alla esperienza di Sheva per passare il turno contro una Inghilterra ben messa in campo che nessuno cita come candidata alla finale. Attenzione all’ England!!

 

PRONOSTICO INGHILTERRA - UCRAINA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:       OVER 1.5 (quota 1.30)

SEGNO 1 X 2 :                                      1 (quota 2.15)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL INGHILTERRA SI (quota 1.15)

 

Scommettete sulla vittoria dell'Inghilterra contro l'Ucraina.

Pin It