profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Spagna - Portogallo  Euro 2012

spagna-euro2012portogallo-euro2012

27-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima semifinale di Euro 2012, derby iberico in questa semifinale. 

La Spagna dopo aver vinto il proprio girone C ha eliminato ai quarti la Francia con il minimo sforzo.  

Il Portogallo secondo del girone D ha eliminato ai quarti la Repubblica Ceca, grazie ad una prestazione superlativa di Ronaldo.

L’incontro si svolgerà allo stadio di Donbass Arena di Donetsk.  

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Spagna - Portogallo   del 27 giugno 2012, prima semifinale di euro 2012.

LA SPAGNA   ha  vinto contro la Francia per 2 a 0.

Difesa Voto 6.5 Casillas poco impegnato si dimostra affidabile quanto serve, Ramos gara solida con interventi puntuali, Arbeloa e Pique offrono una prestazione sufficiente considerando che l'attacco francese si è dimostrato veramente poco consistente e senza idee.

Centrocampo Voto 7.0 Xabi Alonso sicuramente il migliore dei suoi, firma la doppieta che vale la qualificazione alle semifinali, cosa chiedere di più da un centrocampista che dovrebbe essere  più da copertura che da attacante? Xavi fa il suo lavoro al centrocampo senza lode nè infamia, Busquests al servizio della squadra, corre e corre.

Attacco Voto 6.5 Fabregas e Torres attaccano con tanta voglia ma non si rendono particolarmente pericolosi, Iniesta sempre presente dai suoi piedi parte l'azione del gol del primo gol della spagna. Silva ha classe da vendere, mette il pallone dove vuole, e Pedro lo segnaliamo per essersi procurato il rigore che chiude la partita..

Il Portogallo  ha vinto i quarti per 1 a 0 contro la Repubblica Ceca.

Difesa Voto 6.5 Alves dirige bene la linea difensiva dimostrandosi un difensore completo, Pereira fa il suo lavoro in maniera consistente non disdegnado la fase offensiva, mentre Pepe  e Coentrao sono una garanzia per il reparto difensivo.

Centrocampo Voto 7.0  Veloso regista perfetto non sbaglia una palla, Moutinho padrone del centrocampo si trova in uno stato di forma eccezionale, da lui parte l'azione del gol di Ronaldo, Meireles è un altra pedina importante sempre presente in fase offensiva che in fase di ripiego, quasi tutte le azioni offensive portoghesi iniziano dai suoi piedi.

Attacco Voto 7.0 Ronaldo è senza dubbio il cuore e l'anima di questo portogallo, gol e tanti pali trascinano il portogallo in semifinale, Nani offre una prestazione sufficiente ma non molto concreta, Postiga e Almeida invece offrono una prestazione   opaca, troppo immobili e poco inclini a seguire le azioni d'attacco.

Con la Spagna sarà dura, ma Ronaldo riuscira a trasformare un sogno in realtà?!

 

PRONOSTICO SPAGNA - PORTOGALLO

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Goal:       OVER 1,5 (quota 1.5)

SEGNO 1 X 2 :                                      1X (quota 1.20)

 SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL SPAGNA (quota 1.25)

PASSAGGIO DEL TURNO                  Spagna (quota 1.40)

 

RISULTATO esatto:         1-1  (quota 6.00)

Nota: Giocate il paziale finale su  - ( rimborserà .)

Pin It