profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Germania - Italia  Euro 2012

italia euro 2012

27-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la seconda semifinale di Euro 2012, incontro storico per questa semifinale. 

La Germania dopo aver vinto il proprio girone B ha eliminato ai quarti la Grecia sforgiando grande forza.  

L'Italia secondo del girone C ha eliminato ai quarti l'Inghilterra, grazie ad una prestazione giocata col cuore.

L’incontro si svolgerà al National Stadium di Warsaw.  

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Germania - Italia   del 28 giugno 2012, seconda semifinale di euro 2012.

LA Germania   ha  vinto contro la Grecia per 4 a 2.

Difesa Voto 6.5 Philipp Lahm è sicuramente fra i migliori nelle file tedesche non solo per il gol che sblocca l'incontro ma anche con la classe con cui si muove in campo, Boateng serata no con due errori che costano i due gol della grecia, BadStuber e Hummels sufficienti fanno il loro compito senza strafare.

Centrocampo Voto 7.0 Kedira sicuramente il migliore insieme a Lahm, il mediamo offre una prestazione superlativa che consacra con uno splendido gol, Schweinsteiger poco incisivo e preciso del solito, Reus molto volenteroso corre e corre e firma pure un gol.

Attacco Voto 7.0 Klose il migliore della germania, gol e una partita giocata con tanta inteliggenza, senso tattico e precisione. 

L'Italia  ha vinto meritatamente i quarti per 4 a 2 ai calci di rigore (F.T. 0-0) contro la favorita Inghilterra.

La probabile formazione contro la Germania:

Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate (Giaccherini), Bonucci, Barzagli, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi (Nocerino); Diamanti (Thiago Motta) ; Di Natale, Balotelli

Difesa Voto 7.0 Buffon è strepitoso e in due occasioni salva l'Italia, all'inizio su tiro di Johnson e alla fine ai calci di rigore parando il tiro di Ashley Cole. Balzaretti difende senza scomporsi, Abate e Barzagli gestiscono la linea difensiva senza commettere errori, e Bonucci è senz'altro il migliore dei suoi in difesa.

Centrocampo Voto 7.0  Pirlo runa partita consistente e soprattutto il gol su rigore col cucchiaio in un momento dalla tensione alle stelle, Marchisio gran lottatore chiamato a coprire diversi ruoli durante la partita, De Rossi colpisce un palo clamoroso dopo appena 3 minuti e sovrasta Gerrard, Montolivo partita complicata per lui compreso il rigore sbagliato che sarebbe potuto cosatare molto all'Italia..

Attacco Voto 6 Balotelli è troppi errori in fase realizzativa, peccato! Cassano non è la sua serata migliore sempre in ritardo e assente fisicamente e mentalmente, sostituito al 78' da Diamanti che da vivacità all'attacco dell'Italia colpendo anche un palo.

Germania Italia è una classica, una partita sempre emozionante, Germania favorita ma l'Italia con un pò di cinismo in più può battere chiunque. Riuscira anche questa volta a ribaltarre il pronostico?!

 

PRONOSTICO GERMANIA - ITALIA

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Goal:       OVER 1,5 (quota 1.4)

SEGNO 1 X 2 :                                      12 (quota 1.22)

 SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL GERMANIA (quota 1.25)

PASSAGGIO DEL TURNO                  Italia (quota 2.75)

 

RISULTATO esatto:         2-3  (quota 55.00)

Nota: .)

Pin It