profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Russia Slovacchia, partita decisiva per il futuro delle due nazionali in questi europei.

Russia Slovacchia, la squadra di Slutsky è reduce dal fortunato pareggio all’esordio contro l’Inghilterra, un punto conquistato incredibilmente all’ultimo minuto contro Vardy e compagni in un match dove gli inglesi avrebbero meritato di vincere. Sfortunata la Slovacchia battuta nel finale per 2 a 1 dal Galles: contro la Russia in caso di un’altra sconfitta la nazionale capitanata da Hamsik sarebbe eliminata dagli Europei. Non sono ammesse distrazioni e passi falsi.

La Russia, nonostante il punto agguantato contro l’Inghilterra, ha evidenziato notevoli limiti tecnici, ma non può perdere terreno contro una diretta concorrente per la qualificazione al turno successivo.  Russia Slovacchia, si preannuncia una gara tutta da seguire vista la grande posta in palio. Slutsky dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 con  Akinfeev in porta, difesa composta da Shchennikov, Berezutski, Ignashevich, Smolnikov, Neustadter, Golovin a centrocampo, in attacco il trio Smolov, Shatov, Kokorin alle spalle di Dzyuba. Slovacchia in campo molto probabilmente con lo stesso modulo dei russi. Kozakic tra i pali, Svento, Durica, Skrtel, Pekarik in difesa, a centrocampo Pecovsky, Kucka, Nemec unica punta supportato da  Weiss, Hamsik e Mak.

 

PROBABILI FORMAZIONI RUSSIA SLOVACCHIA:

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Shchennikov Berezutski Ignashevich Smolnikov; Neustadter Golovin; Smolov Shatov Kokorin; Dzyuba. All. Slutsky

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Svento Durica Skrtel Pekarik; Pecovsky Kucka; Weiss Hamsik Mak; Nemec. All. Kozak

Il pronostico consigliato dalla nostra redazione per questa partita è più di 2 reti nel secondo tempo.

Il bookmaker consigliato è ... che lo quota a 2.10. Da visionare i bonus che il noto bookmaker propone a tutti gli scommettitori. Ecco la spiegazione nel dettaglio del nostro pronostico. Vista l’alta posta in palio si potrebbe assistere ad una partita molto chiusa e tattica nel primo tempo, mentre nella ripresa le due formazioni potrebbe allungarsi per cercare il massimo risultato possibile, ma questo costringerebbe le difese a giocare molto alte rischiando di scoprirsi. Sia Russia che Slovacchia nella partita di esordio hanno segnato nella ripresa. La Russia non avrà a disposizione diversi giocatori fondamentali del calibro di Zhirkov, Denisov e Dzagoev: la formazione di Slutsky potrebbe accusare queste assenze dal punto di vista della personalità e del gioco in questa gara fondamentale. Contro la Russia la Slovacchia avrà ben cinque giocatori diffidati: questo potrebbe costringere Hamsik e compagni ad una partita con pochi falli anche tattici permettendo così agli avversari di entrare con maggior facilità in area di rigore.  Nonostante il ko contro il Galles nella Slovacchia ha giocato una buona gara Hamsik, ma da rivedere la prestazione di Kozacik tra i pali apparso poco sicuro nel match di esordio.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Russia - Slovacchia

 

Pin It